purtroppo è da un pò di tempo che spacco in continuazione l' ingranaggio centrale, mi spiego meglio non sgrano ma si rompe sistematicamente l' alberino dell' ingranaggio in questione. inizialmente pensavo fosse sfiga per i soli fucili della g&p (ho sempre dovuto cambiarli axxxx!!) ma ultimamente mi è successo anche con altre marche tipo g&g e non ultimo classic army.
nel mio srl 105 una volta aperto; premetto che ero convinto che se ne fosse partito solo il pistone, ho avuto un' amara sorpresa centrale spezzato l' alberino semi dentato saltato 2 dentini pistone disfatto.
la mia domanda è: ho la sfiga di beccare sempre asg con questo difetto, è posiibile che sia un problema di spessoramento oppure c' è qulache arcano mistero che ogni volta mi trovo con il centrale spezzato e con tutti i danni che ne deriva.
calcolate che uso solo ed esclusivamente batterie al nimh con voltaggio da 8,4 v e boccole cuscinettate

Portale
Lo staff

, mi spiego meglio non sgrano ma si rompe sistematicamente l' alberino dell' ingranaggio in questione. inizialmente pensavo fosse sfiga per i soli fucili della g&p (ho sempre dovuto cambiarli axxxx!!) ma ultimamente mi è successo anche con altre marche tipo g&g e non ultimo classic army.