inizio ringraziando alex, paolo e graziano che ci hanno strapazzato per bene: siete unici!
passo al debriefing
partenza sabato mattina da mazzè ore 03,35
arrivo a caselle torinese, imbarchiamo spike piccolo ot ringrazio spike per avermi indicato un personaggio che circa 1 anno fà avevo "quasi" incontrato a ivrea:
tale alex che come avevo inteso dalle chiacchierate fatte in precedenza è un ragazzo molto preparato oltre che simpaticissimo, stesso discorso per gli altri dell' organizzazione del corso fine piccolo ot
caricato spike ore 04:15 partiamo per orbassano rendez vous con terabyte il più giovane partecipante al corso che cercheremo di svezzare per bene, il materiale c' è ma è ancora grezzo
partiamo per la spezia alle 04:45 circa, arriviamo nella città ligure alle 07:45 in tempo con l' ora di ritrovo.
siamo raggiunti da alex, ronin finalmente ci conosciamo di persona e raven già visto all' argo, due ragazzi simpaticissimi che confermano quanto da tempo penso c' è un casino di ragazzi simpatici nel mondo del sa.
immediatamente dopo arrivano gli altri ragazzi partecipanti al corso i 2fast di pordenone e i roots di anagni, quindi tutta gente che si è scarrozzata un bel viaggio per partecipare, ma ne è valsa la pena!!
si parte alla volta del campo addestrativo, un vecchio forte di epoca napoleonica che è stato recuperato da alex e collaboratori.
scaricata la macchina ci prepariamo a immergerci in una realtà mai conosciuta prima, dove a essere preponderante è il realismo dell' addestramento, il ripetersi degli esercizi fino alla completa assimilazione dell' esercizio.
si inizia col riscaldamento fisico, corsa e piegamenti, dopodichè ci si prepara indossando i vest.
l' addestramento è stato intenso, ogni esercizio è stato effettuato più volte
così da assimilarlo e cercare l' automatismo, obiettivo difficile da raggiungere
in 2 giorni abbiamo affrontato parecchi argomenti moooolto interessanti, spiegati sempre in maniera chiara ed esaustiva
i nostri 2 "torturatori" alex e paolo ci sanno fare, non c' è dubbio, ben coadiuvati da graziano
l' esperienza è molto positiva, forse troppo per non dare dipendenza
questi 2 giorni ci hanno arricchito e ingolosito, noi graos sicuramente torneremo a farci fare il mazzo, ormai siamo entrati nel tunnel e in fondo ci aspetta alex!!
![]()