Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ics mp5 e m16 JG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito ics mp5 e m16 JG

intanto perdonatemi se ultimamente sparo domande a raffica..

avrei 2 domande da porre e riguardano un mp5 ics s un m16
    mp5ics: avendo il dremel e volendolo sfruttare (visto che è sempre chiuso in scatola) decido di effettuare la modifica al pistone per allegerirlo seguendo la guida qui sul forum, stando a quello che si dice sulla guida qualcosina in piu si dovrebbe ottenere solo che misurato col cronogrfo(madbull ii ver.) ad hu aperto esce a 0.89-0.92 a hu regolato esce a 0.79..., il tutto mi lascia perplesso in quanto dentro è tutto originale e perdite d aria non ne risultavano.

m16jg: qui il discorso è mooolto piu palloso! ho perso la molletina che sta attaccata al gruppo hu per far molleggiare tutta la canna, il fucile ora s inceppa(giustamente), ho tentato di adattargli una molletta trovata qua e là... la canna molleggia ma s inceppa ugualmente.
    dove la trovo ora un altra molletta identica?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

apri una penna a scatto e pendi la molla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

comunque roba da pazzi.., ho aperto l m16 e lo spingipallino era praticamente bloccato nella testa cilindro, l ho dovuto togliere con una pinza, cioè è stato montato uno spingipallino che non è per m16 infatti dopo estratto non rientra piu..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.