Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: M4 Full Metal Scarrelante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 Full Metal Scarrelante

ciao a tutti, vorrei comprare un m4 corto da trasformare poi eventualmente in stubby, lo vorrei tutto in metallo e scarrellante.

se prendessi un marui che scarrella ma non ha i gusci in metallo, li trovo come upgrade a parte?

generalmente tutti i gusci per m4 delle varie marche sono compatibili fra di loro?

grazie

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

guarda, il marui che scarrella ha i gusci in metallo, ed ha anche il sistema di rinculo ed il bolt catch funzionante.

in alternativa potresti andare sulla top tech, serie top con sistema blowback (scarrellante con rinculo) della g&g.

in tutti e 2 i casi potresti trasformarli in stubby

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    guarda, il marui che scarrella ha i gusci in metallo, ed ha anche il sistema di rinculo ed il bolt catch funzionante.

in alternativa potresti andare sulla top tech, serie top con sistema blowback (scarrellante con rinculo) della g&g.

in tutti e 2 i casi potresti trasformarli in stubby
    grazie ma forse faccio confusione, io per scarrellante intendo il bolt catch che si muove, è giusto?

poi ho si visto un marui m4 ris a 239€, ma non è poco per essere in metallo e scarrellante?

ancora una cosa, tutte le versione di m4 hanno lo stesso guscio in metallo come attacchi per calcio e per rail?

grazie

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spawn2001 Visualizza il messaggio
    grazie ma forse faccio confusione, io per scarrellante intendo il bolt catch che si muove, è giusto?

poi ho si visto un marui m4 ris a 239€, ma non è poco per essere in metallo e scarrellante?

ancora una cosa, tutte le versione di m4 hanno lo stesso guscio in metallo come attacchi per calcio e per rail?

grazie
    il bolt catch sta fisso dove e' , e' un puilsante

l'otturatore si muove solo in alcune asg di nuova generazione come il marui m4 socom/sopmod che ha pure il bolt catch funzionante ( ti confondevi con quello? )

il marui m4 ris e' un fucile piu' vecchio coi gusci in plastica e otturatore fisso
    puoi cambiare i gusci con altri ad apertura a compasso oppure mettere gusci a scorrimento cambiando hop up e/o modificando altre cosette

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

il bolt catch che si muove? il bolt cach e il pulsantino che serve per sbloccare l'otturatore, e l'otturatore che si muove durante lo scarrellamento.

io consiglio pur se costa di più il top tech, sistema di scarrellamento pneumatico, bolt catch funzionante, pulsante per rilascio della molla funzionante, completamente compatibile con tutti i caricatori, con tutti i pezzi after marker per gearbox 2a gen.

Club
    Non affiliato

Predefinito

difatti confondevo il bolt catch con l'otturatore, sorry

ma perchè dite bolt catch funzionante? la sua funzione non è semplicemente di aprire il portello dell'otturatore?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

difatti confondevo il bolt catch con l'otturatore, sorry

ma perchè dite bolt catch funzionante? la sua funzione non è semplicemente di aprire il portello dell'otturatore?

per aprire l'otturatore (per regolare l'hop up) usi l'asta di armamento, il bolt cacth e il pulsantino che nella maggioranza delle repliche non serve a nulla posto sopra il pulsante di sgancio caricatore, in pratica tiri la leva di armamento e apri lo sportellino dell'oturatore per regolare l'hop up, se il bolt cacth e funzionante una volta rilasciata l'asta lo sportellino invece di chiudersi come fa nelle classiche repliche resta aperto e per richiuerlo devi premere il bolt catch.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

se non hai o non sei un meccanico esperto, ti sconsiglio il top tech. come fucile è fantastico, ma il carrellino è fragile e se si rompe (e di solito si rompe) è difficile da cambiare. inoltre come ricambio lo si richiede direttamente alla g&g, quindi se non sai scrivere in inglese... insomma, top tech for expert people!

marui costicchia ma dovrebbe darti le soddisfazioni che cerchi. sennò, gbb!
    Ultima modifica di Klaus Nikopol; 28/09/2009 a 14:21

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    per aprire l'otturatore (per regolare l'hop up) usi l'asta di armamento, il bolt cacth e il pulsantino che nella maggioranza delle repliche non serve a nulla posto sopra il pulsante di sgancio caricatore, in pratica tiri la leva di armamento e apri lo sportellino dell'oturatore per regolare l'hop up, se il bolt cacth e funzionante una volta rilasciata l'asta lo sportellino invece di chiudersi come fa nelle classiche repliche resta aperto e per richiuerlo devi premere il bolt catch.
    perfetto, ora ho capito, grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

grazie
    il bolt catch funzionante è quel sistema che serve a richiudere la placca del finto otturatore dopo che lo hai aperto tirando la leva di armamento.
    negli ultimi marui (m4 sopmod ad esempio scarrellante con sistema di rinculo) hanno installato un meccanismo che come in quello vero una volta che hai finito il caricatore il pulsante del bolt catch si "apre" e ti blocca il fuoco, tu cambi caricatore pigi il bolt catch e il fucile si riarma ed è pronto a far fuoco.
    quell'm4 ris che hai visto (da saddafà) è il classico m4 marui con il ris, e ha i gusci in abs a cui hanno rinforzato le alette posteriori dell'upper reciver che nei vecchi modelli erano molto soggette a rotture.
    per quanto riguarda l'ultima domanda che fai ti posso dire che in genere i gusci colt sono tutti compatibili ma ci sono alcune versioni (se non sbaglio i g&p ma qui aspetta qualcuno più esperto di me per una conferma) che hanno alcune piccolissime differenze strutturali come ad esempio come il perno posteriore che va dentro al tubo del calcio.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113485-M4-Full-Metal-Scarrelante

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.