Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DeLorme PN 40

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    scout firenze

Predefinito DeLorme PN 40

ciao a tutti mi sto avvicinando al mondo della cartografia su gps e vorrei fare una domanda: ho trovato su internet questo gps
    DeLorme PN 40 o PN 60

è cartografico e volevo sapere se qualcuno lo conosce.

Dovrebbe poter installare mappe raster, ne esistono di italiane? in caso dove le posso trovare?
    me lo consigliereste?
    grazie a tutti!!!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

direi che con gli stessi soldi ti compri un Garmi e vai sul sicuro...

Spina L'avatar di Spectre_68
    Club
    TEAM Sturmtruppen

Predefinito

Ciao... è un ottimo GPS che ho avuto modo di provare qualche tempo fà. Ricchissimo di cartografie, però ti metto in guardia in quanto è nato per il mercato altre confine, qundi a livello carte qui da noi trovi poco o nulla, e la funzione cartografica andrebbe sprecata!
    Come dice il post precedente, un buon Garmin. Se sei allergico al Garmin come il sottoscritto, o ti pigli un palmare con software di navigazione, ne trovi per tutti i gusti, un pacchetto completo, stile TwoNav avventura, o ancora meglio un completissimo e massiccio MayNav 600 e vai sicuro.
    Da non dimenticare i sottovalutati Magellan, che però come cartografie pronte siamo non messi benone.

Un saluto Spectre.
    Ultima modifica di Spectre_68; 11/02/2011 a 13:58

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quoto gli interventi precedenti,io possiedo un COLORADO 300 quindi tifo GARMIN per affidabilità e robustezza....per la cartografia ci devi lavorare un po ma ora con le custom maps fai come vuoi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.