Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: [TORNEO] - 26-27/09/09 - (Varese Lombardia) - "Caccia alla volpe IV"

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Cool [TORNEO] - 26-27/09/09 - (Varese Lombardia) - "Caccia alla volpe IV"

ciao ragazzi....
    sono arrivato a casa distruttissimo ma estremamente felice per l'ottime ore passate insieme alle squadre partecipanti alla quarta edizione del "caccia alla volpe"!!!!!!!

appena white avra' tempo postera' la classifica finale...io intanto posso fare i miei complimenti ai primi classificati...cioè alla sezione ombra!!!!!!!!!!ai secondi e ai terzi..
    scusate il messaggio da rimbambito ma come tanti di noi e voi non ho dormito molto da giovedi' a stasera...e appena riesco mi ricollego e ve sparo un bel messaggiuzzo uzzo uzzo...
    salutoni dallo scheggia vostro!!!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

ciao scheggia... volevo ringraziarti/vi da parte della brotherhood the rock per averci dato la possibilità di aiutarvi come supporto in questo torneo... ci siamo divertiti un mondo...:d

un saluto

feldy

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feldy Visualizza il messaggio
    ciao scheggia... volevo ringraziarti/vi da parte della brotherhood the rock per averci dato la possibilità di aiutarvi come supporto in questo torneo... ci siamo divertiti un mondo...:d

un saluto

feldy
    sono io che devo ringraziare voi!!!!!
    ciao grandissimooooooooo
    appena riusciamo sentiamoci per definire il tutto ok?
    ciauzzzzzzzzz

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

certo certo, nessun problema, mercoledi mi trovo con paua e poi ti chiamo!!!
    buona serata

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

un grande saluto dai doom troopers alle volpi!!
    una bella e faticosa manifestazione!! un 10 alla "location"!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

un ringraziamento e un saluto alle mitiche volpi da parte dei mirmidoni!!!!
    contenti per il 4° posto ma distrutti dalla giocata meravigliosa e faticosa.
    come sempre voto 10 a scheggia e le sue volpi.

alla prossima!!! ciao belli!!!!!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

che dire , ci siamo divertiti , il ns secondo posto ci fa molto piacere , in quanto eravamo una squadra di under 40 , tranne due eccezzioni , e ci siamo misuarti con squadre di pischelletti ( giovanotti ) l' essere arrivati fino alla fine è già stato per noi un grosso risultato ... gara dura , unico appunto ..la cartografia , sarebbe sato interessante avere una carta con le curve di livello in modo da poter pianificare al meglio un percorso ....per il resto , ottima accoglienza di scheggia e dei suoi ...appena mi ripiglio posto un deb della gara ......ancora grazie a tutti

memento audere semper

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    che dire , ci siamo divertiti , il ns secondo posto ci fa molto piacere , in quanto eravamo una squadra di under 40 , tranne due eccezzioni , e ci siamo misuarti con squadre di pischelletti ( giovanotti ) l' essere arrivati fino alla fine è già stato per noi un grosso risultato ... gara dura , unico appunto ..la cartografia , sarebbe sato interessante avere una carta con le curve di livello in modo da poter pianificare al meglio un percorso ....per il resto , ottima accoglienza di scheggia e dei suoi ...appena mi ripiglio posto un deb della gara ......ancora grazie a tutti

memento audere semper

hahahahah troppo facile!!!!...l'abbiamo fatta apposta senza le curve di livello..sennò finisce subbbbito!!!! hahahaah

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking

sono felicicissiimo nel sapere che siete tutti contenti!!!!!
    ringrazio in prima persona white...cioè il mio vicepresidente che senza di lui non saremmo riusxiti a fare tutto!!!
    grazie white!!!!!!!
    un gran saluto e affettuosissimo abbraccio da "don di ricco" e una rafficata di kalashnikov da "mark switt"!!!!!!!
    ...e poi volete spiegarmi perchè tutti dite che sono un pazzo furioso e fuori di testa e malato di mente e....hahahahah
    perrchèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!?????????????

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

ciao ragasssi, eccomi qua per ringraziare i club partecipanti a questo torneo, per chi non lo sa io rappresentavo i due obi: operazione oltre tomba e obi baiker, nel primo devo dire che la mia parte scenica era un po dura del resto chi ha avuto il piacere di entrare in questo obi capisce il perchè di tale durezza hahahahahaha, mentre per il secondo obi, beeeeeeeeee qui ragazzi per finire in bellezza ci abbiamo messo il massimo, spero che vi siate divertiti, comunque di birre ne sono andate via parecchie, del resto l'obi richiedeva proprio quel tipo di comportamento, presto pubblichero' qualche fotina peccato che cerano troppi gruppi in attesa se no si poteva pensare a una foto tutti insieme ad ogni uscita dai vari obi, per l'anno prossimo provvederemo pure a quello visto che le foto sono sempre un gran bel ricordo.

ciao a tutti da giupy volpe hahahahahahahahahaha

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

INFAMONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.