Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: [TORNEO] - 26-27/09/09 - (Varese Lombardia) - "Caccia alla volpe IV"

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scheggia Visualizza il messaggio
    hahahahahah...falco. io pazzo?????????
    hahahah sono la persona piu a posto di questa terra...hihih "hei..ma chi sono questi signori vestiti in camice bianco che sono entrati in casa senza bussare...?"..."venga con noi signor scheggia!"..."noooooooooooo aiuto....devo scappare signori scusate ma mi hanno portato una camicia bianca che si veste al contrario...mi dicono che è di forza!!!"
    hahahah
    scherzi a parte ragazzi...abbiamo passato solo 19h assieme e mi mancate gia!!!!
    papi...cercherò di non buttarmi piu a terra sul campo...!!! hahahah

mannaggia falco..quando stavate esfiltrando dal mio obj ti ho chiamato per conoscerti ma non avete sentito,...mannaggia tu conosci me e io non so nemmeno che faccia hai!!! la prossima volta voglio un rapporto completo della tua persona...azz, scusate ho una doppia personalità e questa era quella di mark...aiutoooooooooo non riesco piu ad uscire dalla parte!!!! hahahah
    p.s. io sono pazzo..ma le mie volpi sono troppo delle grandi ad iutarmi sempre...grazie millee volpini miei!!!!!!!!
    (il pagliaccio gio è stata proprio una pagliacciata...hahahaha l'avete capita???...avete capito la battuta??? no??.....ok va bene allora fa niente..)
    hahahahaah
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

cambia spacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

scheggia tu sei malatoooooooooooooooooooooooooooooooo....ma questo mi piace............sempre grandi!!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

hahahah malato???..importante solo di testa!!! hahahah
    (sono io il mio spacciatore...prendo le pastiglie del dixan..avete presente quelle con la pallina rossa??? quella alla tripla azione!!!!!!!!!!!!!!! hahahah)

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

confermo almeno 3 o 4 al giorno

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scheggia Visualizza il messaggio
    hahahah malato???..importante solo di testa!!! hahahah
    (sono io il mio spacciatore...prendo le pastiglie del dixan..avete presente quelle con la pallina rossa??? quella alla tripla azione!!!!!!!!!!!!!!! hahahah)

e se vede ........mamma comme stai.................

Spina L'avatar di paua
    Club
    brotherhood the rock

Predefinito

grande giupy spettacolo il vostro obj avrei voluto vederlo di notte!!!per il caffè (corretto) ci si vede la prossima...
    scheggia a mendrisio c'è un posto moooolto speciale dove troverai gente che puo' aiutarti, ti danno tante pastiglie buone, ti fanno giocare in una stanza dove puoi sbattere contro i muri senza farti male e hanno delle bellissime camice dove ti aiutano ad "abbottonarle....persone molto gentili!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    e se vede ........mamma comme stai.................

hahahahha

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Talking

Quote Originariamente inviata da paua Visualizza il messaggio
    grande giupy spettacolo il vostro obj avrei voluto vederlo di notte!!!per il caffè (corretto) ci si vede la prossima...
    scheggia a mendrisio c'è un posto moooolto speciale dove troverai gente che puo' aiutarti, ti danno tante pastiglie buone, ti fanno giocare in una stanza dove puoi sbattere contro i muri senza farti male e hanno delle bellissime camice dove ti aiutano ad "abbottonarle....persone molto gentili!

hahahahah..ok ok..ma sai che mi hai fatto venire in mente l'idea per ambientare il prossimo torneo...hihihih
    cavoli tuoi!!!..ora ci ragiono e poi ve lo posto!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    ecco il nostro deb

ci infiltriamo, mettiamo i punti sulla carta e decidiamo di attaccare per primo l’obj pagliaccio di gomma che distava solo 600mt. dalla nostra posizione. cominciamo a camminare inerpicandoci su per la montagna cercando wp che non esistevano, perdendo tempo fondamentale, tanto che alla fine abbiamo deciso di ignorare i wp. e dirigersi direttamente all’obj. giunti al luna park, proviamo a mediare col pagliaccio, ma l’infame spara al nostro mediatore, la cosa ci fa incazzare un po’, ma decidiamo comunque di prenderlo vivo. movimento di squadra perfetto, avanziamo tenendo d’occhio le starlite dei nostri compagni, a sinistra ho terminator, fuorilegge e smile a destra papi, brunello e nero, cinghiale giace in terra in una pozza di sangue. eliminiamo i pagliacci ad uno ad uno, poi cominciamo a fornire bersagli al pagliaccio di gomma che spara con una pistola, finisce i colpi, si accinge a cambiare caricatore, ma per lui è tardi, nero gli salta addosso e lo immobilizza. l’infamone del pagliaccio che fa? si fa prendere un attacco d’asma e dice di aver finito il cortisone e che quindi morirà, ma a fatto i conti senza kriminal che tira fuori dallo zaino un insufflatore di ventolin (portato appositamente) e gli salva la vita. il pagliaccio riconoscente e debitore ha collaborato e il siero è stato trovato.
    devo fare i complimenti a voi per il movimento

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

INFAMONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.