Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: [TORNEO] - 26-27/09/09 - (Varese Lombardia) - "Caccia alla volpe IV"

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

aoooo ciao regazzì!!!!
    ciao grandissimiiiii!!!!!!!!
    un complimentone a cinghiale!!!
    e a tutti voi....
    sono vermante felice che vi sia piaciuto tutto...ovvio che si migliorerà sempre di piu...bè, calcolando che il nostro primo torneo organizzato faceva un po' cagher..hahhaha oggi come oggi credo che ci siamo gia migliorati ma se pò fa de più!!!
    una cosa mi sfugge..non capisco perchè il lasssativo che vi ho messo negli gnocchi non ha ancora fatto effetto...bo!!!
    non so...
    ciaoooooooooooo
    alla prossima!!!!..(non posso dirvi quando la faremo senno' white mi lincia..ma.... a marzo facciamo un'altra edizione che sarà di 6 ore circa..e a settembre...boooooooo...)
    importante è che:
    cacciatela sta volpee!!

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scheggia Visualizza il messaggio
    aoooo ciao regazzì!!!!
    ciao grandissimiiiii!!!!!!!!
    un complimentone a cinghiale!!!
    e a tutti voi....
    sono vermante felice che vi sia piaciuto tutto...ovvio che si migliorerà sempre di piu...bè, calcolando che il nostro primo torneo organizzato faceva un po' cagher..hahhaha oggi come oggi credo che ci siamo gia migliorati ma se pò fa de più!!!
    una cosa mi sfugge..non capisco perchè il lasssativo che vi ho messo negli gnocchi non ha ancora fatto effetto...bo!!!
    non so...
    ciaoooooooooooo
    alla prossima!!!!..(non posso dirvi quando la faremo senno' white mi lincia..ma.... a marzo facciamo un'altra edizione che sarà di 6 ore circa..e a settembre...boooooooo...)
    importante è che:
    cacciatela sta volpee!!

chi la detto che il lassativo non ha funzionato ... quando vai a giocare domenica sta attento a dove metti i piedi o a dove ti butti per terra...

Spina
    Club
    Desperados

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    ecco il nostro deb

ci infiltriamo, mettiamo i punti sulla carta e decidiamo di attaccare per primo l’obj pagliaccio di gomma che distava solo 600mt. dalla nostra posizione. cominciamo a camminare inerpicandoci su per la montagna cercando wp che non esistevano, perdendo tempo fondamentale, tanto che alla fine abbiamo deciso di ignorare i wp. e dirigersi direttamente all’obj. giunti al luna park, proviamo a mediare col pagliaccio, ma l’infame spara al nostro mediatore, la cosa ci fa incazzare un po’, ma decidiamo comunque di prenderlo vivo. movimento di squadra perfetto, avanziamo tenendo d’occhio le starlite dei nostri compagni, a sinistra ho terminator, fuorilegge e smile a destra papi, brunello e nero, cinghiale giace in terra in una pozza di sangue. eliminiamo i pagliacci ad uno ad uno, poi cominciamo a fornire bersagli al pagliaccio di gomma che spara con una pistola, finisce i colpi, si accinge a cambiare caricatore, ma per lui è tardi, nero gli salta addosso e lo immobilizza. l’infamone del pagliaccio che fa? si fa prendere un attacco d’asma e dice di aver finito il cortisone e che quindi morirà, ma a fatto i conti senza kriminal che tira fuori dallo zaino un insufflatore di ventolin (portato appositamente) e gli salva la vita. il pagliaccio riconoscente e debitore ha collaborato e il siero è stato trovato.

ciao mitica mas1 qui parla quel burlone del pagliaccio infamone... è stato troppo bello sparare a tradimento un po' a tutti gli elementi delle varie squadre che venivano a trovarmi, addirittura qualcuno si è trovato punito dalla mia pistola addirittura dopo avermi acciuffato rischiando così di perdere anche l'obj. un grandissimo complimento va a voi e al modo con il cuale avete prima trattato e poi condotto l'operazione. un immenso grazie va a scheggia artefice delle storie dei vari obj e a tutte le altre volpi che hanno reso possibilela buona riuscita di questo torneo.
    Ultima modifica di giovannone; 29/09/2009 a 21:34

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

aaaaaaaaa papi so er baiker che te spintonava, certo che pe fatte capi de toglierme la giubba c'è mancato poco che mi strappavate li peli azzzzzzzzz, li temevo per la mia vita hahahahahahahaha siete stati grandi braviiiiiiiiiiii
    ps. perfortuna che non siete passati all'obi oltre tomba perchè li avreste trovato un frate molto duro e incazzoso hahahaha altro che peli hahahahaha
    per farti un'idea di cosa vi attendeva:

hahahahahaha

i miei fedelissimi.

Spina L'avatar di vitoplus
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

fantastici!!!!
    mi hanno fatto sbudellare!!!!
    Icone allegate Icone allegate DSCF0139.jpg‎  

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

ragazzi che torneo!
    spettacolo!!
    non ho mai conosciuto un malato di mente come scheggia..
    ma dico.. l'avete sentita la registrazione in obj enigma?
    non ero ne capo squadra ne vice ma quando hanno schiacciato play mi sono messo sulla porta x ascoltare e dentro di me mi domandavo se sei normale.. poi quando sono arrivato a mediare a fazzoletto di seta e ti ho visto vestito completamente in smoking bianco.. be ne ho avuto la conferma..
    scherzi a parte ottimo torneo e belle scenografie e bellissimo campo, bello tosto.
    mi sa che se ci vuoi la volpe veniamo a cacciarla finchè non riusciremo a prenderla..
    ciao e grazie a tutti!!
    falco

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

ti ringrazio vito hahahahahahaha dopo una lunga nottata abbiamo cercato di finire in bellezza, il nostro obiettivo era quello di farvi divertire, e ci siamo riusciti hahahahahah alla prossima ragasssiiiiiiiiiiiiii

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

aggiungo un ringraziamento alla pattuglia svizzera, weeeeeeee alla una vi aspettavo per berci un caffè, ma che fine avete fatto? hahahahahahaha

e per finire vi presento il sig. neri hahahahahahaha

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

hahahahahah...falco. io pazzo?????????
    hahahah sono la persona piu a posto di questa terra...hihih "hei..ma chi sono questi signori vestiti in camice bianco che sono entrati in casa senza bussare...?"..."venga con noi signor scheggia!"..."noooooooooooo aiuto....devo scappare signori scusate ma mi hanno portato una camicia bianca che si veste al contrario...mi dicono che è di forza!!!"
    hahahah
    scherzi a parte ragazzi...abbiamo passato solo 19h assieme e mi mancate gia!!!!
    papi...cercherò di non buttarmi piu a terra sul campo...!!! hahahah

mannaggia falco..quando stavate esfiltrando dal mio obj ti ho chiamato per conoscerti ma non avete sentito,...mannaggia tu conosci me e io non so nemmeno che faccia hai!!! la prossima volta voglio un rapporto completo della tua persona...azz, scusate ho una doppia personalità e questa era quella di mark...aiutoooooooooo non riesco piu ad uscire dalla parte!!!! hahahah
    p.s. io sono pazzo..ma le mie volpi sono troppo delle grandi ad iutarmi sempre...grazie millee volpini miei!!!!!!!!
    (il pagliaccio gio è stata proprio una pagliacciata...hahahaha l'avete capita???...avete capito la battuta??? no??.....ok va bene allora fa niente..)
    hahahahaah
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

dai, metto anche io qualche foto...qua eravamo in attesa...

un saluto dall'obj cielo di fuoco

feldy
    Ultima modifica di feldy; 30/09/2009 a 12:10

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

INFAMONE

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.