
Originariamente inviata da
papipizza
ecco il nostro deb
venerdi 25 settembre ore 06:30 zulu, chi più chi meno ci alziamo e andiamo a lavorare, a fine giornata, cena a base di salsicce, ultimi preparativi e alle 00:00 partenza per la zona operazioni.
il viaggio interminabile, affrontato a bordo di un ducato 9 posti senza ammortizzatori lottando con le salsicce che cercavano di ritornare alla loro forma iniziale, durava 10 lunghe ore a bordo eravamo una squadra mista mas1 e predatores etruriae.
sabato ore 10:00 avvistamento dell’insegna bottega del caffè, acquisizione obj coop e obj forno, discesa operativa dal furgone, assalto alla coop per comprare acqua e cibo per la sera, rastrellamento al forno per placare la fame con la pizza.
ore 12:00 zulu, pranzo alla bottega del caffè, dove dopo aver visto la nostra smagliante forma fisica, scheggia ci ha rimpizzato con del cibo leggero e nutriente che ci ha accompagnato per tutta la gara.
dopo pranzo dopo aver effettuato il giro del lago maggiore di corsa e dopo aver inutilmente cercato di dormire, finalmente ci prepariamo per affrontare la gara.
ci infiltriamo, mettiamo i punti sulla carta e decidiamo di attaccare per primo l’obj pagliaccio di gomma che distava solo 600mt. dalla nostra posizione. cominciamo a camminare inerpicandoci su per la montagna cercando wp che non esistevano, perdendo tempo fondamentale, tanto che alla fine abbiamo deciso di ignorare i wp. e dirigersi direttamente all’obj. giunti al luna park, proviamo a mediare col pagliaccio, ma l’infame spara al nostro mediatore, la cosa ci fa incazzare un po’, ma decidiamo comunque di prenderlo vivo. movimento di squadra perfetto, avanziamo tenendo d’occhio le starlite dei nostri compagni, a sinistra ho terminator, fuorilegge e smile a destra papi, brunello e nero, cinghiale giace in terra in una pozza di sangue. eliminiamo i pagliacci ad uno ad uno, poi cominciamo a fornire bersagli al pagliaccio di gomma che spara con una pistola, finisce i colpi, si accinge a cambiare caricatore, ma per lui è tardi, nero gli salta addosso e lo immobilizza. l’infamone del pagliaccio che fa? si fa prendere un attacco d’asma e dice di aver finito il cortisone e che quindi morirà, ma a fatto i conti senza kriminal che tira fuori dallo zaino un insufflatore di ventolin (portato appositamente) e gli salva la vita. il pagliaccio riconoscente e debitore ha collaborato e il siero è stato trovato.
via di corsa direzione festa a sorpresa, che chiude alle 01,00 con l’intenzione di fare obj enigma e dott inferno che sono sulla strada, ma enigma, 3 squadre in attesa, inferno, 4 squadre in attesa, mark vale troppo tralasciamo gli obj e andiamo direttamente a festa a sorpresa, poi torneremo a fare questi due. passiamo oltre obj inferno e affrontiamo la discesa verso mark, qualcuno fa notare che quando torneremo indietro quella sarà una salita. obj festa a sorpresa, siamo stremati sono 20 ore che non dormiamo decidiamo di mediare anche qui, cinghiale, attore nato, si immedesima nella parte di un funzionario fao e abbindola mark promettendogli regni e denari, conquistiamo l’obj senza sparare un colpo. all’unanimità decidiamo di riposarci per poi affrontare fazzoletto di seta sullo stesso punto e tornare da dott inferno. ore 02:30 affrontiamo i boss facendo la parte dei padrini oltremare, anche qui il buon cinghiale fa un offerta che il boss non può rifiutare: noi compriamo tutto il dh6 dal boss, i russi lo spargono un po’ in giro, noi nel frattempo abbiamo prodotto il vaccino lo vendiamo e diamo parte dei proventi a di ricco e ai russi, tutti sono contenti e anche qui obj acquisito senza sparare un colpo, che palle!!!.
di corsa da dott inferno, affrontiamo la pettatina per arrivarci, ma basta per spaccarci e in più…”mas ad obj dot inferno, over, qui dot inferno, avanti mas, mas chiede luce verde per ingaggio, over, qui dot inferno l’obj è chiuso, fine.” non abbiamo neanche la forza di dire niente ci trasciniamo verso enigma, chiediamo luce verde e sentiamo che nell’obj sono contentissimi di vederci “sono i romani, io li ho sempre bastonati i romani” infatti entriamo insieme alle allucinazioni da sonno, il pazzo uccide capo e vice che si erano addormentati appoggiati al muro e non contento dopo cinque minuti spara sull’infermiere che muore” .
non ci perdiamo d’animo galoppiamo nel buio verso i terroristi per disinnescare la bomba, ma giunti in prossimità dell’obj veniamo colpiti da un attacco chimico che ci fa cadere in catalessi per due ore e quando ci siamo ripresi era l’alba. con un trucchetto sbaragliamo la prima difesa dei terroristi e recuperiamo le info, ma due di noi vengono falciati dal capo dei terroristi comparso dal nulla e da un suo adepto, la reazione è immediata facciamo fuori i due e troviamo le coordinate e visto che c’erarimasto un po di tempo anche due porcini, facciamo la fotina al morto e via, terminator traccia la rotta per cielo di fuoco. nella strada troviamo dei wp dove dovevano essere, strano qui gatta ci cova, e li prendiamo, annientiamo cielo di fuoco e ci dirigiamo dai bikers che tanto erano li vicino bisognava solo salire il monte bianco, affrontiamo la salita e chiediamo luce verde, dobbiamo aspettare ci sono altre squadre. sento un rumore strano, come se stessero segando un albero, mi giro, era papi, dormiva appoggiato al fucile.(ottimizzavo i tempi dichiarerà dopo) luce verde, cinghialone ci riprova a mediare con un “aho kiko c’ho li sordi te ce ll’hai a robba?” il bikers comincia a fare lo strafottente quindi interveniamo, cinghialone blocca il capo e noi il resto della ciurma, il capo bikers con uno scatto si getta su una pistola e ammazza cinghiale, ma noi lo immobilizziamo ancora e kriminal riesce a comprare la droga, poi il capo ricomincia a stronzeggiare allora papi s’incazza e minacciando il bikers di strappargli i peli dalle palle con una pinzetta da sopracciglia lo guardo e capisco che sta facendo sul serio , se ne accorge anche il capo dei biker e si convince a collaborare, gli estorce informazioni sull’elicottero, dopodiché gli strappa il giubbotto ed il bikers molla. ore 11:30 esfiltrazione.
gara molto bella, forse un po’ lunghi i tempi di attesa, ci si fredda ed a qualcuno sono venuti i crampi alle gambe
scenografia, molto curata e la contro molto onesta e immedesimata
scheggia, ottimo attore, insieme a cinghiale potrebbero andare a fare cabaret
la nostra soddisfazione, molto alta, il 50% della squadra è over 40 diciamo pure 45
ore di sonno, dal venerdì mattina al lunedi alle 02:00, nr.5
quando ne fate un’altra?
bravi complimenti a tutti ottima gara