Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 1° torneo sotto la pioggia...ptw fuori uso e bestemmie per 24 ore!

  1. #1
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito 1° torneo sotto la pioggia...ptw fuori uso e bestemmie per 24 ore!

    ciao a tutti!
    e sopratutto al caro albertone che come ben sa (visto che gli ho chiamato durante il torneo stesso per la disperazione e il nervosismo:d)

    ieri ho fatto il primo torneo di quest'anno e le condizioni meteo non erano ottime, c'è stato un bell'acquazzone nella prima mezzora di gioco...ero in difesa e pattugliavo con il mio compagno...quando mi torna in mente una discussione dove si diceva che il ptw soffre la pioggia...sparo un colpo per provare....selettore in singolo, parte una raffica di 2 colpi e si pianta.

    dopo un pò di attesa riporvo ma non succede nulla.
    chiamo lupo e seguo il suo consiglio lo metto in macchina provo ad asciugarlo ma niente.
    tutt'ora non spara. il led di controllo a volte non si accende proprio e a volte lampeggia in continuazione!
    ditemi che posso fare per farlo ripartire...o eventualmente qual'è il danno che ha subito così posso essere preciso nell'inserzione di vendita...proprio così.. lo vendo perchè evidentemente non è un fucile adatto a me.

    tra l'altro sono abbastanza innervosito perchè io con 1200 euro di fucile sono rimasto a dover farmi una 12 ore con la pistola mentre il mio compagno che si è fatto prestare un cinese con i vavi scoperti e che cade a pezzi si è fatto un torneo senza problemi

    fabry non è più lieto di avere un ptw.

  2. #2
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    devi smontarlo, asciugare bene tuttel e parti elettriche, lo rimonti e con una piccola brugoletta schiacci ripetutamente il bottocino nero che trovi sulla scheda madre, così resettandolo, se non hai bruciato nulla riprenderà a sparare.

  3. #3
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    per smontarlo intendi smontare anche il gearbox?
    considerando che ieri è stato messo all'asciutto un pò d'aria soffiata non potrebbe bastare?

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    con i soldi che hai speso.....lo credo che sei inca**ato..
    questo e' un neo dei ptw. per questo non ne comprerei mai uno.
    amo giocare sotto l'acqua,quindi ...up per i low-cost.

  5. #5
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    mi pare di aver letto nella sezione che era possibile siliconare qualcosa per renderlo a prova di acqua.

  6. #6
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    cari ragazzi
    ...siliconarlo e fare un buco di piccole dimensioni sotto il gb per permettere all'acqua che si è infiltrata di fuoriuscire dallo stesso.
    comunque sia rimangono delle soluzioni empiriche.....non è possibile ottenere l'affidabilità assoluta con questo tipo di repliche...
    ....o ti innamori o li odi è uno strano rapporto
    uno è lieto di servire

  7. #7
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    caro sharcker
    ...mandami il tuo piccolo e aspetta un pochino prima di decidere di venderlo
    se mi autorizzi te lo modifico in maniera tale da avere un pò più di chances contro i nemici acqua-umidità......ammesso e non concesso che il problema sia scaturito dall'infiltrzione.
    un abbraccio
    uno è lieto di servire (è proprio per questo motivo che ho deciso di offrire la mia "competenza" gratuitamente)

  8. #8
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,661

    Predefinito

    caro lupo...ci rifletto e ti faccio sapere perchè ieri avendo avuto molto tempo per rimuginare oltre alle bestemmie ho anche pensato a tutti gli usi che potrei fare con i soldi che ricavo dalla vendita. anche se mi dispiace.
    ti contatto al più presto.

    ah un altra cosa...come se non ne avessi avuto abbastanza. 2 caricatori su 4 li ho inseriti nel fucile e appena li ho tirati fuori hanno sputato all'aria tutti i pallini e i 2 pernetti sono rimasti bloccati, da cosa può dipendere? sporcizia nelle mollettine? o sono io che sono porprio sfigato?
    su questo punto dimmi tu cosa pensi che sia perchè tanto i caricatori li so smontare quindi posso intervenire da solo.

  9. #9
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    caro sharker
    ...controlla,rimuovendo la placca di protezione,se le molle dei "frenapallino" sono ambedue presenti e nel contempo guarda se mi sono ostruzioni nella sede del caricatore.
    diversamente se decidi di rimandarmelo...metti tutto dentro che poi ci penso io
    un abbraccio
    uno è lieto di servire

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    scharker prepara gli arancini o le paste di mandorla per uno stavolta!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Bestemmie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.