Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che cosa può essere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito che cosa può essere

ho un fucile scar g&g light, il problema è che dopo 2 o 3 caricatori inizia a sputare pallini, anche cambiando batteria o caricatori si comporta uguale.
    messo a riposo per qualchhe giorno torna normale cambiata l'astina spingipallino ma niente, che cosa può essere???

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

molto probabilmente e l'hop-up,che dopo un pò che non viene usato in un certo senso si "riposa",prova a cambiare hop-up,oppure ma non son sicuro può essere lo spingi pallino,ma non credo

Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

anche secondo me è l'hop up..prova a guardare li..vedi come è messo..se è da troppo che nn lo usi e magari lo vedi un pochetto rovinato li dove tocca il pressore cambialo..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

controlla la testa cilindro,sull'm4 g&g perdeva perche' ballava il tubetto e pisciava pallini,messo una testa area 1000 in alluminio ho risolto tutto.
    ciao

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

la testa cilindro l'ho cambiata subito con una in alluminio, il gommino mi da tante soddisfazioni, ma non è come è scritto sulle iscrizioni che si deve mettere del grasso siliconico nell'hop up, nelle istruzioni del fucile è scritto così!

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

ragazzi ho letto, mo può essere una fesseria ma la g&g consiglia di mettere dell'olio siliconico nell'hop up, anche sul top tech il consiglio è lo stesso, provare non costa niente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.