pane e mortadella!!!

pane e mortadella!!!
io invece non metabolizo un cazzo sono pesante dopo essere stato fermo 1 anno x un incidente....comunque io quando faccio colazione prima di una partita, preciso che la faccio minimo 1 ora e mezza prima e faccio:
-latte non caldo con cereali (quelli con dentro la frutta che sono nutrienti)
-una fetta biscottata con marmellata alla pesca (eh di mi piace che ci voi fare)
o uno yogurt
-caffè al bar con gli altri
e per qualsiasi cosa frego sempre al bar qualche bustina di miele sia per me sia per gli altri (che qualcuno arriva a stomaco vuoto e alla prima asalita ha gli svarioni)
lo so mangio tanto, ma tenendo conto che giochiamo in un campo dove a fine giochi per tornare alle macchine bisogna risalire 400mt di vigneto in pendenza assurda e in genere mi porto dietro 7kg di m14 più tutto il resto mi serve un po' :d
beh un game di 3-4 ore non necessita di un'alimentazione specifica. a meno che uno non si carichi come un mulo o non corra consecutivamente tutto il game.
personalmente colazione normale (caffelatte fette biscottate con mermellata) e uno snack ai cereali x il "buco" delle 10.30 o per chi essendo in ritardo non fa in tempo a fare colazione. unico accorgimento che se fa troppo caldo o se ci si deve impegnare un pò non bevo caffè normale ma deca.
2 pan carrè con la nutella, in un bicchiere di latte e nesquik!!![]()
cosa mangiare la mattina è una questione assolutamente soggettiva...... legata al metabolismo.
c'è gente che se a colazione non mangia, ha dei mancamenti.... io a colazione bevo solo un caffè amaro, e per tutta mattina non avverto minimamente il senso di fame.
a dire la verità..... quasi sempre in settimana salto anche il pranzo senza risentirne minimamente, ma sono io il primo ad ammettere che è un'abitudine sbagliata....(gatling, non inorridire, lo so che non condividi....)
ciò nonostante, oramai sono anni che ho preso 'sto andazzo.... ed il mio metabolismo m'è venuto dietro..... mai mezzo mancamento o calo di pressione....
della serie.... la meravigliosa macchina "corpo umano"....

In attesa della conferma e-mail
....(gatling, non inorridire, lo so che non condividi....)
![]()

In attesa della conferma e-mail
perfettamente daccordo, io pure faccio una cosa veloce - tipo the & merendina. se devo affrontare una mattinata impegnativa tipo camminatona in montagna al massimo mi porto qualche snack che mi carica - tipo mars o twix (non so se posso scriverli per non fare pubblicità, però non saprei come chiamarli...)
un mio amico per colazione si faceva una spaghettata, però era anche messo che a 16 anni pesava 110kg...![]()
Ultima modifica di Blackraiden; 15/10/2009 a 23:58
pancake con miele o sciroppo d'acero :d e poi a voglia a sgambettare
caffè e sambuca a parte!
io mangio quello che capita non riesco a fare colazione due mattine di fila con la stessa roba , ora mi è preso a mangiare cereali al cacao senza nulla e bere litri di the freddo