Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: EB Prop style

Namber
    Visitatore

Predefinito EB Prop style

ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi qulcosa su questo prodotto del bannato cinese?visto?provato?prezzo 42 euri.
    Icone allegate Icone allegate Tank style Ripstop Multicam Coat & Pants.jpg‎  

Namber
    Visitatore

Predefinito

niente?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

in arrivo ... ti sapro' dire ...

Namber
    Visitatore

Predefinito

fammi sapere

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

manco farlo apposta, arrivata oggi.

non ho molto tempo in questi giorni faro' la recensione con calma ...

comunque, a primo acchito:
    -giacca. e' in tessuto ripstop decente, molto simile alla r6 replica che gia' possiedo a parte il taglio. in vita ha una sorta di cintura ventrale velcrata per stringerla. tasche omerali, collo mandarino. il colore e' un po' troppo "rosa" rispetto al vero multicam... forse qualche lavaggio migliora.
    -pantaloni. taglio praticamente identico agli r6. velcrati in fondo con alcune tasche particolari di cui devo capire l'utilita'. indubbiamente leggeri in termini di temperatura (leggermente piu' dei piu' leggeri dpm issued per capirci). alcuni laccetti sui fianchi per adattarlo al giro vita, ginocchiere leggermente rinforzate ma senza la possibilita' di inserire pads.

visto il costo non sono male ... prossimi giorni vedo di dirti qualcosa di piu'.

Namber
    Visitatore

Predefinito

ma la colorazione è migliore rispetto al replica della r6?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.