Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Selettore AK!

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito Selettore AK!

ciao ragazzi ho un piccolo problema con il selettore del mio ak,
    in sicura e in raffica và più che bene, però quando metto a colpo singolo spara un pallino se tento di spararne un'altro si blocca il grilletto, che potrebbe essere??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

verifica che la mollettina sul lato esterno sinistro del gear-box (quella che muove il cut-off) ci sia ancora.

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

ok ora proverò a verificare, quando provo senza batteria il grilletto fà mezza corsa e si blocca, schiaccio leggermente di più e arriva fino in fondo, insomma trova delle difficoltà.

Club
    TESTUDO

Predefinito

ho paura che la mollettina non c'entri nulla. da quello che mi hai detto credo sia più un problema legato ai leveraggi del selettore che non a qualche pezzo interno del gear-box.
    infatti l'unica cosa che può bloccare il grilletto (come nella posizione di sicura) è unicamente quel pezzo triangolare, collegato ai leveraggi del selettore, che si trova sul lato destro del gear-box.
    il cut-off e la relativa molletta sono ininfluenti sul suo meccanismo. decidono solo per la raffica od il singolo ma non influenzano il grilletto più di tanto.

a meno di non avere qualche pezzo rotto di fucile che ti gira per il gear-box e che ti blocca il grilletto, il problema sono i leveraggi.

ma hai aperto recentemente il fucile oppure ha cominciato a farti questo scherzo di punto in bianco?

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

nn ho mai aperto il fucile!
    ci credi che mi è arrivato oggi nuovo già con questo problema?? :s
    che mi consigli di fare??

Club
    TESTUDO

Predefinito

purtroppo non vedo altre alternative che aprirlo e vedere cosa c'è che non va.
    se giochi in un club, sicuramente ci sarà qualcuno che sa dove e come metterci le mani.
    non ci vuole certo "l'arte di pindaro" per aprire un fucile ma, se non lo hai mai fatto, è meglio che ti fai aiutare da qualcuno. almeno per la prima volta.

ciao.

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

perfetto, grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.