Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Firme giganti e/o pesantissime....

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito Firme giganti e/o pesantissime....

a volte quando navigo con chiavette varie opure ho la banda un po' piena da altri programmi per aprire una pagina di sam ci metto 30 secondi...
    guardando bene alla fine il 95% del peso della pagina sono le firme.
    ok che e' bello essere liberi di firmarsi come meglio si crede, pero' usare gif da 3 mega non mi sembre il massimo della "convivenza" con gli altri utenti.
    altra cosa, alcuni hanno 432 bannerini + 594 scritte + 382 faccine... anche questo non e' il massimo secondo me...

ok che le gif vengono memorizzate sul pc, ok che il server di sam non ne risente perche' i file sono ad altri indirizzi, forse si puo' anche non visualizzare le firme degli altri (tutti o nessuno) pero' un limite tipo "500 kb e 10 righe" non mi sembra esagerato.....

che ne dite?
    Ultima modifica di Tato; 26/09/2009 a 14:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

m18a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.