Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: dove mettere la batteria sull'M4

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato ilpost real steel...https://www.softairmania.it/showthre...real+steel...e l'idea mi piace...però si vedono i fili penzolanti...comunque l'idea mi piace parecchio...non voglio pec e calci crane...grazie ragazzi! adesso penserò a qualcosa e vi farò sapere! ciao!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

no quei fili penzolanti si vedono perchè il lavoro non era ultimato, guarda la foto dove ci sono i due fucili (il real steel e quello fast) il lavoro è perfetto, l'unico neo è che ha il calcio bloccato in quella posizione.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    no quei fili penzolanti si vedono perchè il lavoro non era ultimato, guarda la foto dove ci sono i due fucili (il real steel e quello fast) il lavoro è perfetto, l'unico neo è che ha il calcio bloccato in quella posizione.
    ah è vero...non ci avevo fatto caso...sinceramente, essendo alto 1.95 m, il calcio del fucile lo tengo sempre allungato al massimo...non sarebbe quindi una grande perdita! un altra cosa...lui ha messo come batteria una "8,4 stilo per ak"...io opterei per le lipo...ma volevo sapere se devo cambiare anche il caricabatteria!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

per le lipo devi cambiarlo il caricabatteria!

inoltre mettendo le lipo il calcio avrà la possibilità di chiudersi!

è solo con la stilo da ak(lunga quasi il doppio di una lipo) che non puoi chiudere il calcio!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

se non vuoi un che la batteria diventi obesa e possa rischiare di darti fuoco a casa

con le lipo è d'obbligo un caricabatterie dedicato...manco costano tanto poi

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

infatti esistono i modelli economici che fungono benissimo!

io il mio lo ho pagato 27€ e funge benissimo!

carica e bilancia!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie delle spiegazioni!...le lipo proprio non le conoscevo...e a leggere in giro sembrano pure pericolosette!...comunque adesso vedrò di darmi da fare per portare i cavi dietro al calcio e farci stare una batteria...mi spiace che ogni volta che devo cambiare la batteria o caricarla devo aprire il calcio...metti che rimango senza batteria in game (e tralalto ho letto che le lipo no si devono scaricare completamente), come faccio a cambiarla??

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

guarda le lipo sono pericolosissime se non ci stai attento
    però devi seguire 2 regole e non avrai mai problemi

1) caricarle solo ed esclusivamente con caricabatterie dedicati
    2) quando il fucile senti che spara lentamente fermati e non insistere...te ne accorgi facilmente perchè la lipo cala di prestazioni in maniera secca e non graduale come le batterie al nickel...per cui te ne accorgi

poi conta che le lipo durano di più delle normali batterie al nickel...quelle del bannato sembrano molto durature c'è una recensione a riguardo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

secondo me un'ottima soluzione è far passare i cavi dietro e tenere la batteria in un portacaricatore da calcio, così è anche più bilanciato

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

beh in teoria ci sarebbe un'altra soluzione ma è decisamente più complicata!

ovvero lasci i cavi davanti, fai un buco nei gusci all'altezza dei caricatori, compri un

readymag, lo posizioni sui gusci e ci fai passare dentro i cavi, poi prendi un caricatore e

lo svuoti della meccanica, ci metti la batteria e lo inserisci nel readymag!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads113308-dove-mettere-la-batteria-sull-M4

http://www.softairmania.it/threads/113308-dove-mettere-la-batteria-sull-M4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.