salve, sul mio tattico ho dei portacaricatori un pò scausi le cui battole sono di tela non rigida, qualcuno ha qualche idea per irrigidirle. inoltre quale sistema di chiusura è meglio a strappo oppure aggancio in plastica?
saluti rocket
salve, sul mio tattico ho dei portacaricatori un pò scausi le cui battole sono di tela non rigida, qualcuno ha qualche idea per irrigidirle. inoltre quale sistema di chiusura è meglio a strappo oppure aggancio in plastica?
saluti rocket
i portacaricatori sono integrati ho con attacchi molle?
dipende da come ti ci trovi meglio tu.
io avendoli provati entrambi mi ci sono trovato bene comunque, sia con velcro che con i fastex (agganci in plastica). l'unica differenza è che se hanno il velcro si chiudono quasi da sole, se hanno i fastex se non li richiudi tu le tasche rimangono aperte (con l'ovvio problema che i caricatori o quello che c'è dentro potrebbe cadere fuori e farti smadonnare in 40 lingue diverse...).
quoto anel!!
dipende tutto a te.
i fastex sono piu silenziosi ma hanno il ifetto fatto notare da anel (almeno che non ne prendi un modello che ha pure il velcro ma in questo caso il fattore silenziosita non esiste piu)
il velcro e meno silenzioso ma non appena estrai il caricatori la tasca si richiude praticamente da sola... dipende tutto da te
il max secondo me solo le tasche hsgi velcro + fastex...io un un futuro lontano le prenderò senz'altro per il mio chest...
il bello di queste tasche è che puoi decidere successivamente come usarle...infatti se copri i velcri puoi usarli come tasche solo con fastex altrimenti lasciando il velcro esposto + fastex hai una sicurezza in più sui tuoi caricatori...insomma sono molto versatili!
quelli hsgi che tengono 3 car ciascuna? si ottime, voglio prenderle anche io!
si esatto...in una parola...spettacolari!!!!!
le sto prendendo anche io, in 2 tasche vanno fino a 6 caricatori, meglio di così...
per me che uso i monofilari da 70 diventano quasi d'obbligo...ora porto 9 car 8 sul tattico e 1 sul fucile...praticamente ho il tattico pieno...con 3 tasche hsgi potrei portare un car in più risparmiando un pò di spazio sul tattcio per qualche altra tasca...io le prenderò senz'altro non so quando ma saranno mie!![]()