Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio portacaricatori

Spina L'avatar di rocket83
    Club
    CAST Basilisk

Predefinito consiglio portacaricatori

salve, sul mio tattico ho dei portacaricatori un pò scausi le cui battole sono di tela non rigida, qualcuno ha qualche idea per irrigidirle. inoltre quale sistema di chiusura è meglio a strappo oppure aggancio in plastica?

saluti rocket

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

i portacaricatori sono integrati ho con attacchi molle?

Spina L'avatar di rocket83
    Club
    CAST Basilisk

Predefinito

hanno attacchi molle.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rocket83 Visualizza il messaggio
    salve, sul mio tattico ho dei portacaricatori un pò scausi le cui battole sono di tela non rigida, qualcuno ha qualche idea per irrigidirle. inoltre quale sistema di chiusura è meglio a strappo oppure aggancio in plastica?

saluti rocket
    dipende da come ti ci trovi meglio tu.
    io avendoli provati entrambi mi ci sono trovato bene comunque, sia con velcro che con i fastex (agganci in plastica). l'unica differenza è che se hanno il velcro si chiudono quasi da sole, se hanno i fastex se non li richiudi tu le tasche rimangono aperte (con l'ovvio problema che i caricatori o quello che c'è dentro potrebbe cadere fuori e farti smadonnare in 40 lingue diverse... ).

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quoto anel!!

dipende tutto a te.

i fastex sono piu silenziosi ma hanno il ifetto fatto notare da anel (almeno che non ne prendi un modello che ha pure il velcro ma in questo caso il fattore silenziosita non esiste piu)
    il velcro e meno silenzioso ma non appena estrai il caricatori la tasca si richiude praticamente da sola... dipende tutto da te

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

il max secondo me solo le tasche hsgi velcro + fastex...io un un futuro lontano le prenderò senz'altro per il mio chest...
    il bello di queste tasche è che puoi decidere successivamente come usarle...infatti se copri i velcri puoi usarli come tasche solo con fastex altrimenti lasciando il velcro esposto + fastex hai una sicurezza in più sui tuoi caricatori...insomma sono molto versatili!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quelli hsgi che tengono 3 car ciascuna? si ottime, voglio prenderle anche io!

Club
    Black Horse

Predefinito

si esatto...in una parola...spettacolari!!!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

le sto prendendo anche io, in 2 tasche vanno fino a 6 caricatori, meglio di così...

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    le sto prendendo anche io, in 2 tasche vanno fino a 6 caricatori, meglio di così...
    per me che uso i monofilari da 70 diventano quasi d'obbligo...ora porto 9 car 8 sul tattico e 1 sul fucile...praticamente ho il tattico pieno...con 3 tasche hsgi potrei portare un car in più risparmiando un pò di spazio sul tattcio per qualche altra tasca...io le prenderò senz'altro non so quando ma saranno mie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.