Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Vescica diventata gialla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MAX77
    Club
    Elfi SAT

Predefinito

p.s: le vesciche camelback sono dello stesso materiale di quelle dechatlon ne piu ne meno.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

basta farla asciugare bene dopo ogni utilizzo e non diventa sicuramente gialla :d,eventualm ente compra in un negozio da campeggio le tavolette sterilizzanti e ne butti dentro una ad ogni utilizzo,sicuramente non muori di dissenteria. se le muffe sono verdi vai tranquillo,se sono nere so cacchi...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
    p.s: le vesciche camelback sono dello stesso materiale di quelle dechatlon ne piu ne meno.
    ma sei proprio sicuro?
    hai mai avuto vesciche camelback?
    e sopratutto non hai notato differenze tra camelback e decathlon?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max77 Visualizza il messaggio
    quelle dalla dechatlon non hanno all'interno materiali antibatterici
    e non le puoi gonfiare con un compressore fino a farle diventare della palle di 2 metri di diametro prima che esplodano,o una volta piene passarci sopra con un hummer senza danneggiarle.

quindi in definitiva credo proprio che siano fatte con materiali e specifiche diverse

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

ho dato un occhio in vari siti per una vescica della camelbak, ma ho notato che ci sono decine di versioni.. qualche consigliate?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quelle dalla dechatlon non hanno all'interno materiali antibatterici
    e non le puoi gonfiare con un compressore fino a farle diventare della palle di 2 metri di diametro prima che esplodano,o una volta piene passarci sopra con un hummer senza danneggiarle.

quindi in definitiva credo proprio che siano fatte con materiali e specifiche diverse

mai detta cosa piu giusta...

io con la camel originali ci ho fatto di tutto, mi sono saltati sopra, le ho lasciate piene per settimane, mai un problema, mai un odore, mai niente di niente.

per il modello non sono il piu esperto ma il mio delta5 ne monta una nera con un supporto interno in maniera che tenga la forma e non si gonfi a palla e trattamento antibatterico....consigliatissima!

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

il cambio del colore è dato da una patina interna alla vescica ?
    se no, si tratta di un viraggio dovuto all'uso dell'amuchina. se si è possibile che sia una muffa.

io preferisco trattare la mia cb con acqua, aceto e sale in piccole dosi per poi lasciare ad asciugare con un "stampella" in plastica. l'importante è sia bella asciutta prima di metterla in un cassetto/scatola. al massimo lasciala all'aria e prima dell'uso la tratti.
    condivido la considerazione che la sacca dopo un po va cambiata.

saluti
    dom

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

bevi tranquillamente, un mio amico ci beveva con micro organismi all'interno ed è ancora quà

comunque prendine una di marca, fai la spesa solo ua volta e te ne dimentichi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.