Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Consiglio colorazione prodotti eagle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

da triad lo trovate sicuro... ci ho comprato qualche cosetta e come venditore è ok... tornando al discorso della colorazione ti consiglio sia il coyote che il rg... l' mjk se ti va di fare setup stile special force... ti sconsiglio di abbinare base e tasche di colore diverso... la differenza è sicurmaente molta... io ho un rrv in coyote e non ho mai visto l'mjk di presenza ma supponendo che sia simile al tan ti dico che verrebbe un brutto risultato... anche perche il coyote è sostanzialmente marrone quindi avresti giallo e marrone!

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

e con la dpm inglese? cosa consigliate come base? ranger green oppure od??

Club
    non affiliato

Predefinito

con la dpm non saprei consigliarti visto che non ho visto mai la differenza tra il rg e l'od... ti consiglio di prendere comunque il piu accessibile e quello le cui tasche si trovano facilmente... io avendolo coyote brown non trovo mai tasche se non in america! quindi i costi aumentano...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

grazie chavez ma ho necessità di prenderne 2. su triad solo 1 a disposizione

Club
    jjf

Predefinito

fra l'altro sono diffetenti il mjk ed il khaki mi sembra di aver letto sul forum che il primo è molto chiaro mentre il secondo tende più al verde. qualcuno ha qualche idea?
    anche il ranger green mi ispira parecchio, però non riesco a capire che colore sia.

Club
    non affiliato

Predefinito

il ranger green è un verde spento che tende sul grigio...

Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43768
    se guardi l'rrv di chavez ha su una base kakhi tasche coyote.. guardale un pò e vedi se ti convince! anche se c'e da dire che sono foto flashate e che il coyote alla lune naturale è piu scuro di come sembra in quelle foto

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    il ranger green è un verde spento che tende sul grigio...
    quindi mi pare adatto al boschivo o sbaglio? da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, è stato adottato dagli us army rangers?
    qualcuno ha foto da postare con vest in questa colorazione?
    Ultima modifica di DONKA; 26/09/2009 a 15:38

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43768
    se guardi l'rrv di chavez ha su una base kakhi tasche coyote.. guardale un pò e vedi se ti convince! anche se c'e da dire che sono foto flashate e che il coyote alla lune naturale è piu scuro di come sembra in quelle foto
    mi sembra un ottimo abbinamento. tuttavia non si capisce molto a causa del flash...
    pure noi abbiamo avuto la stessa idea, tuttavia preferiremmo montare tutte le tasche dello stesso colore, pur utilizzando una base di differente colorazione

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    quindi mi pare adatto al boschivo o sbaglio? da quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, è stato adottato dagli us army rangers?
    qualcuno ha foto da postare con vest in questa colorazione?
    guarda mi astengo dal risponderti perche non sono informato... secondo me nel boschivo il ranger green è ottimo quanto l'od... su che mimetica volete usarlo?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.