gran bella collection!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!
gran bella collection!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!
prima foto del mio woc con SF 974 U0505B
![]()
Shub... io volevo il RAS/WOC01 classico, quello con i loghi colt e basta.... anche perchè ha la canna da 14" che mi piace di più del ciqqubbì.....Ustia che bello Zio... anche se preferisco i loghi engraved, questo mi piace... WOC21 senza silenziatore, con grip anteriore lunga e con mira post stile magpul?
Saddafà li aveva out of stock, allora preso dai nervi ho messo in casa il defender (è il WOC02).... poi dopo due settimane saddafà mi dice
che ha i RAS nuopvemente in stock a causa di un ordine su internet non perfezionato.... non ti nascondo che mi
stavo organizzando per vendere subito il defender (non perchè va male, ma perchè mi piace il classico Colt).... e..
zac in due giorni sono nuovamente out of stock.... ma vaffffffffffff....
a sto punto forse dovrò comprare la canna esterna in acciaio G&P da 14.5 a HK... ma costa un botto 70 USD!!!! ufffi io volevo i loghi Colt engraved....uffffffaaaaaaaaaaaa..... (bimbo che piange LOOOL)
Ultima modifica di ziofester; 04/01/2011 a 01:40
Ti capisco, son queste fisime che mi hanno sempre fatto desiderare un WOC o un KA, con delta ring e loghi engraved. Ma detto senza voler lisciar il pelo a nessuno, e' molto molto bello, Zio.
Cmq puoi rimediare, la manata sono i gusci originali G&P engraved che costano un botto, ma ci sono gli AABB a 60 dollari spediti... e' un informazione, non un consiglio, sia chiaro...![]()
appunto... se devo pagare i gusci engraved e la canna da 14.5, mi conviene venderlo ed aspettare che torni in stock il woc01
AAB......mmmhhh com'è che dicevamo? se va bene, lascialo così com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahahh....mmhhh sento le voooociiii!!!