Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 177

Discussione: Gas Blowback Rifles - Gallery

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bella collection!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Grazie.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima foto del mio woc con SF 974 U0505B

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Ustia che bello Zio... anche se preferisco i loghi engraved, questo mi piace... WOC21 senza silenziatore, con grip anteriore lunga e con mira post stile magpul?

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    prima foto del mio woc con SF 974 U0505B

Bellissima foto!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ustia che bello Zio... anche se preferisco i loghi engraved, questo mi piace... WOC21 senza silenziatore, con grip anteriore lunga e con mira post stile magpul?
    Shub... io volevo il RAS/WOC01 classico, quello con i loghi colt e basta.... anche perchè ha la canna da 14" che mi piace di più del ciqqubbì.....
    Saddafà li aveva out of stock, allora preso dai nervi ho messo in casa il defender (è il WOC02).... poi dopo due settimane saddafà mi dice
    che ha i RAS nuopvemente in stock a causa di un ordine su internet non perfezionato.... non ti nascondo che mi
    stavo organizzando per vendere subito il defender (non perchè va male, ma perchè mi piace il classico Colt).... e..
    zac in due giorni sono nuovamente out of stock.... ma vaffffffffffff....

a sto punto forse dovrò comprare la canna esterna in acciaio G&P da 14.5 a HK... ma costa un botto 70 USD!!!! ufffi io volevo i loghi Colt engraved....uffffffaaaaaaaaaaaa..... (bimbo che piange LOOOL)
    Ultima modifica di ziofester; 04/01/2011 a 01:40

Club
    non affiliato

Predefinito

Shub... io volevo il RAS classico, quello con i loghi colt e basta.... anche perchè ha la canna da 14" che mi piace di più.....
    Saddafà li aveva out of stock, allora preso dai nervi ho messo in casa il defender.... poi dopo due settimane saddafà mi dice
    che ha i RAS nuopvemente in stock a causa di un ordine su internet non perfezionato.... non ti nascondo che mi
    stavo organizzando per vendere subito il defender (non perchè va male, ma perchè mi piace il classico Colt).... e..
    zac in due giorni sono nuovamente out of stock.... ma vaffffffffffff....

a sto punto forse dovrò comprare la canna esterna in acciaio G&P da 14.5 a HK... ma costa un botto 70 USD!!!! ufffi io volevo i loghi Colt engraved....uffffffaaaaaaaaaaaa..... (bimbo che piange LOOOL)
    Ti capisco, son queste fisime che mi hanno sempre fatto desiderare un WOC o un KA, con delta ring e loghi engraved. Ma detto senza voler lisciar il pelo a nessuno, e' molto molto bello, Zio.
    Cmq puoi rimediare, la manata sono i gusci originali G&P engraved che costano un botto, ma ci sono gli AABB a 60 dollari spediti... e' un informazione, non un consiglio, sia chiaro...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appunto... se devo pagare i gusci engraved e la canna da 14.5, mi conviene venderlo ed aspettare che torni in stock il woc01

AAB......mmmhhh com'è che dicevamo? se va bene, lascialo così com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

appunto... se devo pagare i gusci engraved e la canna da 14.5, mi conviene venderlo ed aspettare che torni in stock il woc01

AAB......mmmhhh com'è che dicevamo? se va bene, lascialo così com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quoto tutto, Zio... anche se ho un peccatuccio sulla coscienza di cui parlero' nella rece dell'M14...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hahahahahahahahahh....mmhhh sento le voooociiii!!!

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

2

16

6

7

18

15

4

8

http://www.softairmania.it/threads/113201-Gas-Blowback-Rifles-Gallery

32ak74unpdw-8142031321http:www.softairmania.itthreads113201-Gas-Blowback-Rifles-Gallerysusatgallery10416c
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.