eccomi!!!orgoglioso di essere entrato nel tunnel dei gbbr con questo splendido ferro...
marca: g&p
modello: woc (western arms official custom) sr16 m4
venditore: safarasoftair
data d'acquisto: gennaio 2010
modifiche after market: per ora solo acog e anpeq2 con laser integrato..in arrivo gruppo otturatore in acciaio ratech
![]()
ecco il mio m4 agm, con un po' di cose dentro e fuori.
e' della serie: se ho dimenticato qualche pezzo, ditemelo.
l'an/peq e' il 15, torcia + laser rosso.
Nessuna pretesa, come al solito, di "customizzazioni" pazzesche.
![]()
Ultima modifica di Shub; 11/02/2010 a 13:20
Ecco il mio WE Scar modificato a carabina...
![]()
I miei figlioli:
WE M4 CQBR, con calcio CTR, grip MIAD, aggancio cinghia posteriore ASAP, RIS Madbull-Noveske, spegnifiamma Madbull-Noveske, mire flip-up, dot-sight da pochi euri, Magic-Pin Ra-tech e P-mag homemade! Ho anche adattato canna e gommino delle AEG (del quale recensirò procedimento e prestazioni con temperature decenti) che funzia strabene.
AKs74u GHK in versione tactical, con spegnifiamma JP Rifles da sostituire con uno più verosimile, RIS del bannato (volevo quello SOPMOD ma è finito da una vita), dottino NC Star, front grip TD e flashlight da 20 euri con remoto.
E poi il fratello quasi gemello, sempre GHK, con elastico per non far ballare l'anello sul calcio (modifica la cui esecuzione richiede varie lauree). Incluso nella foto solo per scena!
Le foto fanno pena, scusate, colpa del telefono e della mia incapacità nel farle!
![]()
Ultima modifica di Vassago; 10/02/2010 a 14:41
ECCOMI ....( NON L'AVEVO LETTO PRIMA QUESTO POST ).
1°
marca: WE
modello: m4a1
venditore: PIRIPà
data acquisto: FEBBRAIO 2010
modifiche after-market: RIS C.A., MAGPUL XTM BK + GR, CALCIO VLTOR, ELEMENT TANGO DOWN GRIP.
____
2° marca: AGM
modello: m4CQB 065
venditore: EBAIRSOFT
data acquisto:MARZO 2010
modifiche after-market: PRO&T ADAPTIVE STOCK D.E., TACTICAL GRIP D.E., ELEMENT TANGO DOWN GRIP RAIL COVER D.E. ,MAGPUL ESTRATTORE D.E. ,IMPUGNATURA VERTICALE G&P, SPEGNIFIAMMO KRINIKOV, C.A. MIRINO POST. CQB, RED DOT 16X35 OLOGRAFICO
____
3°
marca: G&P
modello: WOC M4 SR 16 URX Shorty
venditore: SOFTAIR ITALIA ( ANCHE SE CONTEMPORANEAMENTE è FINITO ANCHE DA PIRIPA' ..... MAGAZZINO COMUNE?? SCAMBI COMMERCIALI ??)
data acquisto: 29 APRILE 2010
modifiche after-market: QUANDO ARRIVERA' ..... VEDIAMO ( VEDO ANCHE DI FARE UNA RECE )
_____
4°marca: UMAREX ( WE )
modello: M4 GBB ELITE FORCE 4-VI
venditore: ARCO E FRECCE ( IN PROMO A 389,00 )
data acquisto: 29 APRILE 2010
modifiche after-market: PRO&T ADAPTIVE STOCK BLACK, KING ARMS CASV VER2 BLACK, ROYAL EOTECH 553, INGRANDITORE 3X ELEMENT + ANELLO ROTANTE, DYTAC IMPUGNTURA CON PORTA TORCIA.
Ultima modifica di fcdlc; 23/05/2010 a 23:03
Giusto perchè è la fonte dei miei articoli e va come una scheggia, se lo merita, ma anche per la 'particolare' ottica Tasco..
![]()