si può far scarrellare l'mp 40 agm in qualche modo??
se riuscite a darmi un buon consoglio vi do un +1 di reputazione perchè la domanda non è affatto semplice !!!!!!!!!!!!!![]()
si può far scarrellare l'mp 40 agm in qualche modo??
se riuscite a darmi un buon consoglio vi do un +1 di reputazione perchè la domanda non è affatto semplice !!!!!!!!!!!!!![]()
non me ne intendo molto di mp40, mi spieghi se hanno l otturatore piu o meno nella stessa posizione di un mp5?perche un ideuzza ce l avrei....
se riesci a fare qualche foto dell'interno si può vedere cosa combinare...
scusate ma purtroppo causa motivi tecnici non posso fornirvi foto di interni, e per quanto riguarda l'otturatore è più arretrato dell'mp5, la levetta di armamento praticamente coincide con l'inizio del gearbox...
p.s.: ho visto su you tube come far scarrellare un thompson cybergun, ma mp40 agm niente....
p.p.s.: grazie ancora della disponibilità !!!!!
allora, vedendo video dell'arma originale scarrella anche la leva d'armamento insieme all'otturatore, la cosa si fa abbastanza facile, fai un foro sopra al gb e attacchi un capo di un pezzo di filo resistente alla testa pistone, l'altro capo lo attacchi all'otturatore...in questo modo il pistone arretrando si tirerà dietro anche l'otturatore aprendolo...
occhio a non usarlo con una meccanica troppo veloce, c'era un video su come farlo sul g36, se lo trovo te lo posto così ti fai un'idea migliore
https://www.youtube.com/watch?v=_9o6h5thqqk&nr=1
Ultima modifica di Mittolo; 27/09/2009 a 22:31

permettimi la parola alex, ma quel metodo è una cagata pazzesca
è un'attimo che si incastra qualcosa e ti inchioda il pistone, mentre col metodo del solo filo se l'otturatore si incastra, il filo si spezza o qualcosa di simili l'asg continua a funzionare senza problemi![]()

si però l'mp40 non ha la molla dell'otturatore, non si chiuderebbe.
e poi con quel metodo l'otturatore ti rimane mezzo aperto dopo una raffica col pistone in compressione