Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M60 Top

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Question M60 Top

ragazzi volevo sapere se l'm60 della top è una buona asg, se presenta problemi, di che materiale è fatta e se presa a 250€ è un buon prezzo, grazie dell'aiuto in anticipo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si 250euri nn sono male ma nn è proprio una buona asg....io l'ho avuta e nn regge il confronto con le minimi per la vecchia meccanica a soffietto e l'alimentazione "a caduta"!!!

prendi una minimi....la paghi lo stesso nuova!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

anche io ne ho avuta una e senza la modifica del soffietto in pratica si cambia tutto e degli ingranaggi è una pena
    poi il sistema di alimentazione dei pallini con quegli ingranaggi comandati dall'albero motore fa schifo si inceppa di continuo
    si deve rimediare con un caricatore eletrico ora si trova quello della vfc che con un po' di modifiche si monta e va
    in pratica il prezzo è buono io nuova gli diedi 1.300.000 delle vecchie lire
    ma senza modifiche è meglio lasciarla in bella mostra

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

250 euri non sono tanti, ma se ha il pistone a soffietto devi preventivare 100€ per montare il kit cilindro. anche gli ingranaggi originali non sono un gran che!
    per il resto non è male, io con il caricamento pallini non ho mai avuto problemi, certo che il serbatoio da 1000 è un po pochino, meglio modificarlo e mettergli il car laterale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.