piu o meno in che periodo farete la prossima sortita in romania?
se posso liberarmi dal lavoro vengo anche io assieme a dj stecca
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat
piu o meno in che periodo farete la prossima sortita in romania?
se posso liberarmi dal lavoro vengo anche io assieme a dj stecca
enzo "ariete" palumbo
consigliere 22° sat
non sappiamo ancora nulla, appena il ragazzo del posto avra' organizzato, vedremo cosa come e quando fare
ho aggiunto nuove foto, presto video nuovi
alla facciazza del campettino.
vermante bello.
e' un peccato che qua da noi (in italia) sia molto difficile trovare dei posti del genere per giocare.
ci si organizzerebbero dei tornei a lunga durata micca male.
loro sono stufi di giocare urban, cercano il bosco.
comunqye hanno anche qualche forte con ancora i cannoni, e la famosa fabbrica da 12.000 operai, appena organizzano si fa operazione stalingrad, non arriviamo ai livelli di irene iii, ma ci andiamo vicino
davvero bello, complimenti!!
credo sia una sensazione fantastica incontrare gente così disponibile e amichevole!
Originariamente inviata da vyger
grosso modo la spesa tra viaggio,albergo,cibo e cavolate varie quanto è stata?alcuni dei miei chiedono per regolarsi.
io prenderò le ferie e se ci sarà un posticino mi aggregherei volentieri per operazione stalingrad :d
aereo andata e ritorno 120 euro, mangiare in romania, con 5 euro mangi e mangi bene e tanto.
poi per il resto ci hanno sempre portato in giro i ragazzi del posto.
per il prossimo anno vediamo come fare, l'aereo ha il grosso problema che sei limitto a 15 kg a testa, mentre col pulman parte un giorno andare e uno tornare.
per cui si pensava a una cosa ibrida, si spedisce il materiale tramite uno dei loro corieri che fanno la spola con l'italia, e noi si va su in aereo e si noleggia un pulmino sul posto, per raggiungere il campo di gioco, in ogni caso si partirebbe il venerdi mattina, si gioca sabato domenica /notturna compresa, la domenica sera mega grigliata tutti assieme e il lunedi si torna.
il costo deovrebbe essere sui 400/500 euro a testa tutto compreso.
ma e' ancora un conto molto spannometrico
madonna che bellovi prego assolutamente di chiamarmi se ci fosse la possibilità di un posto...
spettacolare! grandi ragazzi!!!
quoto e se ci fosse posto mi prenoto con altro socio.Originariamente inviata da narayan
mi raccomando fate sapere
complimenti ancora
ciuaz