Visualizza i risultati del sondaggio: Come mai solo minorenni chiedono di affiliarsi?

Chi ha votato
183. Non puoi votare questo sondaggio
  • Per colpa dei videogiochi

52 28.42%
  • I maggiorenni hanno i cavoli loro da risolvere

41 22.40%
  • I club fanno poca selezione

33 18.03%
  • Il softair stà cambiando

57 31.15%
Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: Niente più maggiorenni nel softair????

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    il rischio di cui parla jump, credo, è sempre quello di cui si è parlato in tanti (troppi...) post, ma che ancora "pare" non essere chiaro, ed è quello di avere grane legali da parte dei genitori nel caso questi affidassero il figlio minore al club per poi vederselo tornare a casa ferito/storpio/morto ecc.

apriamo gli occhi una volta per tutte: non c'è assicurazione che ti metta il culo al sicuro da un processo, punto.

possibile che una semplice nozione come questa non sia ormai diventata chiara a tutti?
    esatto...queata volta non scatenerò flames e lascerò ad ognuno le sue convizioni.
    la gente pensa sempre che le grane vengano con condanne civili e/o penali.
    le grane, invece, nascoo anche quando sei innocente e in grado di dimostrarlo perchè il solo fatto di dover andare davanti ad un giudice è una grana per tempo perso (e, nel mio caso, non retribuito) ed una spesa per il legale.
    io voglio evitare queste grane.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

jump, non posso che quotarti al 100%.
    conoscendo come vanno per le lunghe i procedimenti qui in italia... non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    no non è così..i rischi si corrono sempre. non intendo ripetere discussioni già fatte èer non scatenare flames.
    Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    il rischio di cui parla jump, credo, è sempre quello di cui si è parlato in tanti (troppi...) post, ma che ancora "pare" non essere chiaro, ed è quello di avere grane legali da parte dei genitori nel caso questi affidassero il figlio minore al club per poi vederselo tornare a casa ferito/storpio/morto ecc.

apriamo gli occhi una volta per tutte: non c'è assicurazione che ti metta il culo al sicuro da un processo, punto.

possibile che una semplice nozione come questa non sia ormai diventata chiara a tutti?
    va bene, abbiamo idee diverse, ed evidentemente informazioni differenti....
    tra l'altra si va fuori tema.

diossina out

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    va bene, abbiamo idee diverse, ed evidentemente informazioni differenti....
    tra l'altra si va fuori tema.

diossina out
    guarda io non ho idee ma esperienza diretta.
    con questo concludo una discussione che sta diventando per me inosstenibile.
    non è possibile dover sempre giustificare ciò che si consce bene.
    che ognuno faccia ciò che ritiene meglio ma che non spacci per certezza quella che certezza non è.
    che si parli di esperenza diretta e non di teoria.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

o per lo meno, si dovrebbe (magari in un topic apposito) parlare delle informazioni "diverse" e di come se le è procurate...

caro diossina, lo so anche io che si va ot, e infatti non replicherò oltre in argomento (anche perchè la mia l'ho già detta in altro topic), ma prima di andare in giro a spacciare idee proprie come verità, dovresti almeno dire queste idee come te le sei fatte.

ciao.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

adultominkia

cherovima

http:www.softairmania.itthreads113140-Niente-più-maggiorenni-nel-softairpage6

infrasettimanale

cevoli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.