Visualizza i risultati del sondaggio: Come mai solo minorenni chiedono di affiliarsi?

Chi ha votato
183. Non puoi votare questo sondaggio
  • Per colpa dei videogiochi

52 28.42%
  • I maggiorenni hanno i cavoli loro da risolvere

41 22.40%
  • I club fanno poca selezione

33 18.03%
  • Il softair stà cambiando

57 31.15%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: Niente più maggiorenni nel softair????

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

allora premetto che sono minorenne(16) e che non penso come ha detto qualcuno che noi minorenni pensiamo al softair come un videogioco reale!
    io ed un mio amico abbiamo scoperto per caso il softair,abbiamo da subito capito che non e una guerra simulata ma e uno sport vero e proprio,basato sulla tattica.da un anno cerchiamo club che ci accettino ma fino ad ora solo in un club di bergamo ci hanno proposto di fare una prova.a torino nessuno sembra disposto ad accettarci, nonostante i club non manchino.
    la cosa che non capisco e perche non ci accettino,mio padre sarebbe disposto ad accompagnarmi e a prendersi la responsabilita in caso di incidenti(ma non mi so mai fatto male col softair e non incomincero adesso....).
    e adesso vi chiedo, dove li vedete tutti questi minorenni nel softair?
    piemonte,veneto, lombardia....nessuno (o pochi) accettano minorenni.
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 25/09/2009 a 15:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

adultominkia

cherovima

http:www.softairmania.itthreads113140-Niente-più-maggiorenni-nel-softairpage6

infrasettimanale

cevoli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.