Visualizza i risultati del sondaggio: Come mai solo minorenni chiedono di affiliarsi?

Chi ha votato
183. Non puoi votare questo sondaggio
  • Per colpa dei videogiochi

52 28.42%
  • I maggiorenni hanno i cavoli loro da risolvere

41 22.40%
  • I club fanno poca selezione

33 18.03%
  • Il softair stà cambiando

57 31.15%
Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: Niente più maggiorenni nel softair????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito Niente più maggiorenni nel softair????

ciao a tutti
    ultimamente stò notando che in "club sa & meeting point" le uniche richieste di nuova affiliazione arrivano immancabilmente da minorenni(stessa cosa per le richieste che mi arrivano ogni tanto in pm...).
    anche nelle partite domenicali,quasi tutti i novizi che vedo nelle altre squadre sono minorenni e l'età media nelle squadre è in rapida discesa.
    sembra quasi che fra un pò avremo più softgunners minorenni che maggiorenni(alla faccia dei problemi legali che la cosa può comportare in caso di incidente...).
    eppure il costo del softair dovrebbe essere un deterrente per un minorenne,specialmente se fà lo studente.
    ma i maggiorenni che vogliono incominciare,che fine hanno fatto???
    tutti al bar a giocare a briscola?????
    voi cosa ne pensate?

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

mia ipotesi

prima i minorenni dovevano aspettare per due fattori :
    - i club che accettavano minorenni erano pochi
    - i costi erano alti

ora come ora molti club sono aperti ai minorenni quindi al posto di aspettare magari 2 o 3 anni si buttano in questa avventura
    con l'avvento dei lowcost poi e diventato piu accessibile ...

... e cmq i minorenni diventano poi magiorenni ... vedendo i due punti sopra e normale che si abbassi l'eta media

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panzer_p41 Visualizza il messaggio
    mia ipotesi

prima i minorenni dovevano aspettare per due fattori :
    - i club che accettavano minorenni erano pochi
    - i costi erano alti

ora come ora molti club sono aperti ai minorenni quindi al posto di aspettare magari 2 o 3 anni si buttano in questa avventura
    con l'avvento dei lowcost poi e diventato piu accessibile ...

... e cmq i minorenni diventano poi magiorenni ... vedendo i due punti sopra e normale che si abbassi l'eta media
    io la penso esattamente come panzer, ora i costi per poter iniziare a giocare si sono praticamente dimezzati adesso con 200€ si riesce a prendere tutto l'equip necessario, mentre qualche anno fa non bastavano nemmeno per prendere il fucile ( a meno che non fosse un fucile "vissuto" di 2° o 3° mano)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

poca selezione. vedo ragazzini invincibili ovunque, e molte volte non c'è un "capo" con le palle che accende il megafono nelle loro orecchie!

non è questione di maggiore età o meno, è questione di civilta'. a tanti club 60 euro all'anno fanno comodo....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

si ma i maggiorenni che fine hanno fatto?
    capisco che i ragazzini in questo momento possano accedere al softair più facilmente di una volta,ma possibile che io non veda mai in "meeting point" il post di uno che dice:
    ciao
    ho 25/30/35/40 anni e voglio incominciare a giocare a softair,mi indicate un club?

invece si legge invariabilemente:
    conoscete un club che accetta minorenni?

i casi sono 2:
    o i maggiorenni non cosnoscono internet.....o il softair attira solo più ragazzini.
    e' questo che mi stupisce,la latitanza dei maggiorenni,non l'invasione dei minorenni....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

night mi stai diventando un "marzulloide"? cmq sono completamente cambiati gli usi sociali,quando ero piccolino io ci si comportava in linea con la propria età,chi più chi meno(anche se io da minorenne facevo molte cose da maggiorenne..vabbeh..) ora è totalmente stravolto,si vedono ragazzini di 17 anni che si fanno l aperitivino,poi a cena fuori e a ballare fino alle cinque,non si vestono se non di marca e frequentano solo i locali "giusti". logicamente hanno tutti i tipi di esperienze che uno dovrebbe avere distribuite negli anni della gioventu,hanno visto e fatto un po di tutto anche se le menti sono ancora acerbe...se solo si pensa che ci sono utenti sul forum che credevo più grandicelli ed invece vanno ancora a scuola...certo io sono dispiaciuto perchè quegli anni non glieli rida nessuno e lo rimpiangeranno in futuro,ma questo è il frutto di una società che deve essere veloce,sempre, anche nel crescere...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    night mi stai diventando un "marzulloide"?
    ha ha ha..... nemo ha ragione...!!!!
    in effetti il tuo dubbio di "marzulliana memoria" non è banale.....
    certo... i minorenni che si ritrovano per le mani un'asg sono in tendenziale aumento (io me lo spiego con l'abbattimento dei costi portato dai cinesoni... ai miei tempi o recuperavi 400mila lire per comprarti un marui, o ti attaccavi, e gli usati erano quasi introvabili).
    non so... non frequento l'area del forum da te citata... posso fare riferimento al mio club.... delle ultime 4 richieste di affiliazione, 2 provenivano da maggiorenni, e 2 da minorenni...
    mi pare abbastanza bilanciata, la cosa...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    night mi stai diventando un "marzulloide"?

...ops...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio

...ops...
    ahaha..aggiungo un nick alla mia lista di sottonick proposti ahahaha

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

io da minorenne vi posso dire che è assolutamente colpa dei videogiochi, non che non mi piacciono, ma mi sono avvicinato al softair per altri motivi...però conosco dei miei amici, con i quali giocavo (prima di cercarmi un club serio) che passavano tutta la notte prima del game a giocare a call of duty 4 e il giorno dopo si sentivano degli esaltati alla rambo...come se avessero gia anni e anni di esperienza nel softair, pronti a dare ordini e a fare tattiche...alcuni di loro contavano i punti dopo ogni eliminazione xd...

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

adultominkia

cherovima

http:www.softairmania.itthreads113140-Niente-più-maggiorenni-nel-softairpage6

infrasettimanale

cevoli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.