
Originariamente inviata da
killabees
piccolo appunto...va bene il fai da te, ma si presuppone che sia una cosa un po' studiata e non improvvisata. uno può anche farsi le scarpe fai da te con gomma e cartone, come può cucire due calzini ad una felpa e dire che si è fatto un vest.
se quello è il fai-da-te, mah, per me è una sezione da eliminare. un po' di spazio in più sul forum disponibile.
su soft air arena è appena uscita l'esperienza di un ragazzo che con la sansei si è ritrovato schegge di pallino nell'occhio, qua mi vedo una retaccia che avrà i fori di due millimetri di apertura, la maglia lo stesso (visibilità smezzata), e salta fuori che il commento "10 euro dal ferramenta" pare pure inopportuno?
cazzo, evviva l'inventiva, sono il primo a dirlo. ma la sezione fai da te, tra bastoni in plastica chiamati rpg e maschere improponibili, ha raggiunto il minimo storico.
pensavo fosse superata l'era del "caricatore-col-fusto-del-dixan", invece vedo che si riesce a fare di peggio.
con tutte le guide e il resto che ci sono, tra le altre cose, qui su sam, come il ragazzo che ha fatto una magnifica maschera in carbonio. bah. mah.
niente di personale, harm, ci sarà anche del lavoro e dell'inventiva lì dietro, ma solitamente il fai-da-te serve per fare cose che:
1) non ci sono sul mercato
2) sono difficilmente reperibili sul mercato
3) costano molto/troppo sul mercato
4) sono una miglioria/customizzazione di ciò che c'è sul mercato
la tua non rientra in nessuno di questi casi.