Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Maschera molto fai da te!

Spina L'avatar di harm019
    Club
    non affiliato

Predefinito Maschera molto fai da te!

ciao ragazzi...ho fatto una maschera fai da te...l'ho costruita usando semplicemente un caschetto antinfortunistico(che dovrò verniciare al più presto)tipo questo:

cosa ho usato:

• caschetto antinfortunistico(3.50€);
    • rete a maglie fitte50x30cm(2.40€)
    • 7bulloncini (aggratis!).

come ho fatto:

1. ho tagliato a metà la rete per farla andare bene sul mio volto! da 50x60 l'ho tagliata fino a 50x30;
    2. ho praticato 7 fori sul caschetto utilizzando un chiodo rovente;
    3. ho alloggiato la rete all'interno del caschetto;
    4. l'ho fissata al caschetto con i bulloncini
    5. provandola ho notato che era ancora troppo lunga,ergo,ho tagliato via altre 10maglie per pportarla alla lunghezza giusta
    6. riprovata:andava bene!
    7. oggi vado in ferramenta a comprare verde e marrone per verniciarla

mi sono fatto sparare qualche colpo con la mia pistola a gas...fa un po paura vedersi il pallino arrivare in faccia,ma per il resto ha superato il test! non si è nemmeno piegata la rete...prossimamente la sottoporrò al test del fucile...overjoule...e vediamo come si comporta...
    appena riesco aggiungo un paio di foto dell'esito finale!!!

p.s. spesa totale: 3.50+2.20= 5.70€
    (conto il caschetto anche se lo avevò già in casa)...

cosa ne pensate?
    commenti grazie!

spazio foto:
    questa è la rete che ho utilizzato...

questo è un primo risultato finale da due angolature:

dopo aver fissato bene la rete al casco,ricopro quest'ultimo con la cartaroccia con la tecnica de decoupage!

ecco la cartaroccia:

ecco le prime fasi del rivestimento:

Ultima modifica di harm019; 25/09/2009 a 18:46

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

dovresti postare le foto almeno del lavoro finito ( di qualunque colore esso sia ) , altrimenti non possiamo darti un parere!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

penso che il tuo sistema ha qualche falla..
    1) il caschetto non ha un laccio sottogola, quindi al primo ramo ti salta via.
    2) le maglie mi sembrano un po' troppo larghe. se un pallino si frantuma sulla rete, le schegge passano comunque.
    3) ma spendere 10€ per un paio di occhiali (o una maschera) antinfortunistica, testati, garantiti e meno antiestetici di quello che hai fatto?

anche io agli inizi ho fatto cose al limite della fantascienza, salvo poi scoprire che con meno €€ avevo una cosa, più funzionale e più bella.
    fidati, abbandona questo progetto, ti prego :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Exclamation fai così...

metti il pc al contario per capire il messaggio occulto..
    saluti da me

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
    metti il pc al contario per capire il messaggio occulto..
    saluti da me
    ma perchè le foto restano minuscole???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Predefinito per non ingombrare...

per non ingombrare il forum, vai sul mio profilo e guarda il file :
    panda's work.. saluti da me ( il mio primo spam di "2" righe...)

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

cioè ragazzi.. ma io dico, invece di spendere soldi in red dot ottiche 300x500 bipiedi caricatori mega maggiorati.. perchè non tirate fuori quei 30 euro per una maschera o un paio di occhiali seri? ne va della vostra sicurezza.. e non solo attiva, ma anche passiva, è chiaro che se vado in campo con lo scafandro non becco i pallini ma appena mi fermo lo tolgo pechè mi da fastidio e cosa succede? il pallino nell'occhio!
    vedo fin troppa gente in campo la domenica che gioca con "sta roba" addosso e appena va in zona colpiti se la toglie perchè pesa, da fastidio ecc..
    e non dirmi che un casco da cantiere con attaccata davanti una rete enorme non da fastidio..
    boh..

Club
    non affiliato

Predefinito

@ dumbass
    il laccio sottocollo lo devo mettere,le maglie non sono molto larghe e poi ancora non ho le foto del "lavoro finito"...mi sembra un po presto per giudicarlo "antiestetico"...
    mi piace testare le cose...
    @voodoo
    l'ho provato e non da fastidio...se mi desse tanto fastidio da non farmi muovere non l'avrei fatto e poi per ora che sono agli inizi non mi va di spendere un botto di soldi per cose che potrei tranquillamente fare da me con molto meno...tranquillo,non ne va della mia incolumità...ci tengo a rimanere vivo ed integro...ovvio che se non va bene sul campo lo modifico o cambio progetto...

@ ombra
    in giornata dovrei averlo finito...le posto appena possibile...hai ragione,anche se sembra he non tutti sia della tua stessa opinione!

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

devi considerare una cosa fondamentale , ed è bene che tu la sappia dato che sei "nuovo".

qui dentro di 18.000 utenti ..... ,escludi gli admin che quasi tutti sanno ogni sezione il ruolo che ha ( anche perchè le hann create loro) restano veramente pochi quelli che hanno ancora ben capito la funzione della sezione fai da te e del perchè dare risposte tipo " se la compravi era meglio" siano assolutamente fuoriluogo.

quindi , se ti viene di realizzare un asg fatta in casa spendendo 60000 euro, fallo , importante che fai le foto , le posti , spieghi come e con cosa hai fatto e sei pronto alle critiche positive e negative.

panda ha fatto pure lui un caschetto home made... e sa benissimo che ne esistono di meglio realizzati e zero noie per realizzarlo....ma vuoi mettere il piacere di indossare una cosa fatta da te?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    devi considerare una cosa fondamentale , ed è bene che tu la sappia dato che sei "nuovo".

qui dentro di 18.000 utenti ..... ,escludi gli admin che quasi tutti sanno ogni sezione il ruolo che ha ( anche perchè le hann create loro) restano veramente pochi quelli che hanno ancora ben capito la funzione della sezione fai da te e del perchè dare risposte tipo " se la compravi era meglio" siano assolutamente fuoriluogo.

quindi , se ti viene di realizzare un asg fatta in casa spendendo 60000 euro, fallo , importante che fai le foto , le posti , spieghi come e con cosa hai fatto e sei pronto alle critiche positive e negative.

panda ha fatto pure lui un caschetto home made... e sa benissimo che ne esistono di meglio realizzati e zero noie per realizzarlo....ma vuoi mettere il piacere di indossare una cosa fatta da te?

qui il quotone è d'obbligo!!!

quello che penso io... io l'ho fatto per realizzare una cosa utile e per risparmiare anche un po... :d
    ma davvero cmq... vuoi mettere come si gongola ad usare una cosa creata da te e magari vedere anche che va???

una persona sana di mente penso capisca al volo che una cosa home made è sempre meno efficiente di una testata,fabbricata con appositi macchinari da industrie multinazionali!!! eccetto varie eccezioni(scusa il gioco di parole!)

cmq grazie ombra per il supporto!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.