Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Maschera molto fai da te!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

dunque le cose che secondo me non vanno e dovresti migliorare:

1)con quella rete come fai a mirare?la guancia al calcio riesci a poggiarla?
    2) come si fissa in testa?perchè io gioco con l'lemetto e se non ben regolato balla che è una meraviglia e disturba non poco...immagino il tuo...come pensi di risolvere?

consiglio mio...metti della colla a caldo, del silicone o una guaina nera paraspigoli tutto intorno a dove hai tagliato la rete...non lasciarla scoperta perchè taglia!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 26/09/2009 a 10:58

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ma soprattutto...hai provato ad indossarla e guardare verso il basso??ti si conficcherà sicuramente la parte inferiore della rete sul petto!!!
    e poi, com dice ice, mirare con la rete così è troppo scomodo, dovresti sagomarla!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    devi considerare una cosa fondamentale , ed è bene che tu la sappia dato che sei "nuovo".

qui dentro di 18.000 utenti ..... ,escludi gli admin che quasi tutti sanno ogni sezione il ruolo che ha ( anche perchè le hann create loro) restano veramente pochi quelli che hanno ancora ben capito la funzione della sezione fai da te e del perchè dare risposte tipo " se la compravi era meglio" siano assolutamente fuoriluogo.

quindi , se ti viene di realizzare un asg fatta in casa spendendo 60000 euro, fallo , importante che fai le foto , le posti , spieghi come e con cosa hai fatto e sei pronto alle critiche positive e negative.

panda ha fatto pure lui un caschetto home made... e sa benissimo che ne esistono di meglio realizzati e zero noie per realizzarlo....ma vuoi mettere il piacere di indossare una cosa fatta da te?
    bravo ombra... sono della tua stessa idea
    finalmente qualcuno che capisce

Spina L'avatar di harm019
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    bravo ombra... sono della tua stessa idea
    finalmente qualcuno che capisce
    qualche impressione sul lavoro socom? :d consigli?

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

idea discreta ma molto da migliorare!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    idea discreta ma molto da migliorare!
    grazie...consigli pratici su come migliorarlo?

Club
    non affiliato

Predefinito

@ ice
    il fatto che taglia è vero...per questo ho girato verso l'interno tutte le rimanenze di rete per far si che non tagli...appena possibile vedo di seguire il tuo consiglio...tanto la colla a caldo ce l'ho! :d
    per il mirare proverò appena possibile...
    per quanto riguarda il fissaggio al cranio,quel tipo di caschi,prevedono l'utilizzo di una apposita cinghia per fissarli al collo e non farli ballare...male che vada me ne costruisco una io!

@ frankye
    ho provato...ho fatto più prove...infatti è tagliata per non darmi quel tipo di intoppo... ci avevo già pensato...e infatti all'inizio dava fastidio....ma poi...come ho detto,ho tagliato quelle altre 5-6 maglie per far si che non urti sul torace anche con il collo piegato al massimo!!!

come potrei sagomarla per evitare il fatto del fastidio durante la mira?

grazie per i consigli!

Club
    non affiliato

Predefinito

domani mattina posto le foto del lavoro di rivestitura completato...lo lascio ad asciugare tutta questa notte!
    ho anche rifinito di un po la rete perchè la larghezza non mi permetteva di passare un eventuale cinghia per tenerlo saldo in testa!

p.s. il laccio per tenerlo in testa,mi conviene prenderlo/farlo tipo quello originale degli elmetti no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mh...un'altra cosa...
    mi pare di aver capito che come rivestimento usi la carta-roccia...
    ma non è che ti comincia a saltar via dopo pochi utilizzi?
    nel senso...giocando con l'elmetto mi rendo conto che fra un combat e un altro lo appoggio per terra, tanto x dire...ecco, se è di carta basta un sassetto appuntito per strapparla no? per non parlare dei pallini, poi...non era meglio verniciarla?

e...attento con la rete, anche a me pare un tantinello larga...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kemikal.soldier360 Visualizza il messaggio
    mh...un'altra cosa...
    mi pare di aver capito che come rivestimento usi la carta-roccia...
    ma non è che ti comincia a saltar via dopo pochi utilizzi?
    nel senso...giocando con l'elmetto mi rendo conto che fra un combat e un altro lo appoggio per terra, tanto x dire...ecco, se è di carta basta un sassetto appuntito per strapparla no? per non parlare dei pallini, poi...non era meglio verniciarla?

e...attento con la rete, anche a me pare un tantinello larga...
    per la larghezza della rete non so...a me non sembra molto larga...ma staro attento ugualmente...
    per quanto riguarda il rivestimento,si,è carta,ma il fatto che la si passa di sopra con la colla vinilica per farla aderire,fa si che si crei una patina lucida che protegge la carta...a casa ho altri oggetti che hanno subito un trattamento uguale e,anche lavandoli sotto acqua corrente,il rivestimento non va via...e poi in caso...è spesa 0...quindi non mi costa niente rifalrla o verniciarla se si rovina,cosa che credo non accada con estrema facilità!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciamissili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.