Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: consigli per acquisti

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    non per creare polemiche ma che ti si sono incollate le dita alla tastiera?
    altro che creare polemica hai fatto benissimo a farmelo notare!! grazie e scusate
    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio lascia perdere quel tattico ma invece punta su un rrv o un warlord almeno eviti di fare alre spese!
    sinceramente preferisco l'universal chest rig per alcuni motivi:
    -non mi piace giocare molto "carico" di robe varie, e non facendo per adesso tornei o partite di lunga durata non ne sento neanche il bisogno
    -il rrv se proprio dovessi prenderlo lo prenderei sicuramente eagle che ha un costo non indifferente con tutte le tasche a parte da prendere, e in questo periodo voglio prendere la moto nuova e non ho molti soldi a disposizione.
    considerato che senza spendere un occhio della testa riuscirei a prendere camelbak termoback 3l, il chest eagle, la padded belt o la duty belt, la mimetica nuova e ancora qualcos'altro preferisco il chest al rrv.
    mi interessava per questo avere dei consigli su quali "pezzi" acquistare e grazie al vs. aiuto li ho trovati quasi tutti , mi interessava ancora avere dei consigli sul cinturone da acquistare e sulla mimetica. per la mimetica mi sto informando leggendo e chiedendo nelle varie recensioni e per la belt stavo cercando dei consigli qua. se qualcuno sa rispondere alla mia domando glie ne sono grato

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie al vostro aiuto ho ormai quasi completato il mio set-up ma mi servivano ancora un paio di informazioni:
    -pensandoci ho preferito la duty belt della eagle invece della padded belt, ma non ho capito una cosa, come si fissano le tasche alla duty belt??
    avevo intenzione di metterci una mega rolly polly, una fondina(questa so come si attacca ), e un utility (la horizontal pouch della maxpedition )
    -la duty belt senza la belt pad da fastidio??
    -avevo intenzione di utilizzare un intek mt5050 con microfono ma26+auricolare ma non ho idea di come potrei fare per fissare il microfono sugli spallacci del chest, come posso fare??

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    grazie al vostro aiuto ho ormai quasi completato il mio set-up ma mi servivano ancora un paio di informazioni:
    -pensandoci ho preferito la duty belt della eagle invece della padded belt, ma non ho capito una cosa, come si fissano le tasche alla duty belt??
    avevo intenzione di metterci una mega rolly polly, una fondina(questa so come si attacca ), e un utility (la horizontal pouch della maxpedition )
    -la duty belt senza la belt pad da fastidio??
    -avevo intenzione di utilizzare un intek mt5050 con microfono ma26+auricolare ma non ho idea di come potrei fare per fissare il microfono sugli spallacci del chest, come posso fare??
    oltre a queste cose mi è venuto un altro dubbio:
    -io ho una vita di circa 79-80 cm e sarebbe a cavallo fra le due taglie s (26"-31") e m (32"-37") cosa mi conviene prendere, quella più grande sperando non "ballli" o quella più piccola??
    grazie!

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

secondo voi il camel foliage green può abbinarsi bene con il chest kaki e la vegetata italiana??
    grazie!!
    p.s. se sapete rispondere anche a alle mie altre domande ve ne sono infinitamente grato!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.