altro che creare polemica hai fatto benissimo a farmelo notare!! grazie e scusate
sinceramente preferisco l'universal chest rig per alcuni motivi:
-non mi piace giocare molto "carico" di robe varie, e non facendo per adesso tornei o partite di lunga durata non ne sento neanche il bisogno
-il rrv se proprio dovessi prenderlo lo prenderei sicuramente eagle che ha un costo non indifferente con tutte le tasche a parte da prendere, e in questo periodo voglio prendere la moto nuova e non ho molti soldi a disposizione.
considerato che senza spendere un occhio della testa riuscirei a prendere camelbak termoback 3l, il chest eagle, la padded belt o la duty belt, la mimetica nuova e ancora qualcos'altro preferisco il chest al rrv.
mi interessava per questo avere dei consigli su quali "pezzi" acquistare e grazie al vs. aiuto li ho trovati quasi tutti, mi interessava ancora avere dei consigli sul cinturone da acquistare e sulla mimetica. per la mimetica mi sto informando leggendo e chiedendo nelle varie recensioni e per la belt stavo cercando dei consigli qua. se qualcuno sa rispondere alla mia domando glie ne sono grato

Portale
Lo staff

, mi interessava ancora avere dei consigli sul cinturone da acquistare e sulla mimetica. per la mimetica mi sto informando leggendo e chiedendo nelle varie recensioni e per la belt stavo cercando dei consigli qua. se qualcuno sa rispondere alla mia domando glie ne sono grato
), e un utility (la horizontal pouch della maxpedition
)