Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Registro iscritti

Spina L'avatar di il federale
    Club
    Soft air team CONTRACTOR di Poggiardo (Le)

Predefinito

utente n: 21

nome: il federale

ak in possesso: dragunov jg

fotografia dell'arsenale o dell'utente:

con calma...

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

x tutti:
    andate a farvi un giro nel registri iscritto del g3fanclub e fate il confronto con il nostro: fa quasi pena....
    ce le tiriamo veramente addosso...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Et
    35

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    x tutti:
    andate a farvi un giro nel registri iscritto del g3fanclub e fate il confronto con il nostro: fa quasi pena....
    ce le tiriamo veramente addosso...
    x cheffulj: a quanto pare sei nuovo...ma ricordo quando avevamo dei banner in firma fatti apposta e di gente ce ne stava veramente tanta tanta tanta...eravamo il fan club + numeroso e + caciarone + rivoluzionario, infatti tanti ci invidiavano-davano contro...poi un p perch non serve, un p perch si cambi da phpbb al vbullettin, nel rifare le firme si perse il banner e addio...forse il topic esiste ancora ma star sperduto nei meandri del database.
    sinceramente ora come ora non ne trovo l'utilit dato che con l'avvento dei low cost aumentato esponenzialmente chi dice di giocare a soft air, facendo diminuire in maniera drastica gli iscritti che giocano veramente a soft air.
    oramai fare una "lista" di chi ha un ak quasi come fare una lista di chi usa le mimetiche...
    ricordo i tempi(oh sembro che sono un vecchio, invece sono magari il + giovane qua in mezzo) in cui nel gruppo degli ak eravamo forse una decina, a cominciare dal nostro redattore che allora si chiamava cedrik a poi pietre miliari per il russian style come mitrano, babu e subcomandante e altri che ora non sto a scrivere ma che ricordo.
    sinceramente anche se per cause di forza maggiore io non gioco da marzo, mi un p passato "l'appetito" di venire qui sul forum a scrivere, perch i post veramente interessanti sono diventati veramente pochi e uno se li deve ricercare con la lente d'ingrandimento...ora sono un p tutti del tipo: che ci monto? che ci faccio? spara di + se monto questo? va + forte cos o col.c' una specie di appiatimento generale del livello dei post rispetto gi a un anno fa dove la via al degrado era gi evidente.
    con questo non st criticando nessuno, sia chiaro.
    credo che con me siano daccordo in molti soprattutto i vecchi iscritti o anche chi ha visto dal vivo l'avvento dei low cost(all'inizio da me tanto elogiati) che ha avvicinato questo sport a tutti, facendo sia del bene che del male.
    del bene perch molti veri appassionati magari non si possono permettere un fucile da svariate centinaia di euro, ma di questi veri appassionati quanti lo sono veramente??
    del male perch ora chiunque pu comprare un fucile da 1j e dire io gioco a soft air, magari facendo il deficiente con gli amici e facendo casini.
    oramai io qui vedo tante e pochi fatti. ecco anche il perch del mio allontanamento.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Et
    34

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    x cheffulj: a quanto pare sei nuovo...ma ricordo quando avevamo dei banner in firma fatti apposta e di gente ce ne stava veramente tanta tanta tanta...eravamo il fan club + numeroso e + caciarone + rivoluzionario, infatti tanti ci invidiavano-davano contro...poi un p perch non serve, un p perch si cambi da phpbb al vbullettin, nel rifare le firme si perse il banner e addio...forse il topic esiste ancora ma star sperduto nei meandri del database.
    sinceramente ora come ora non ne trovo l'utilit dato che con l'avvento dei low cost aumentato esponenzialmente chi dice di giocare a soft air, facendo diminuire in maniera drastica gli iscritti che giocano veramente a soft air.
    oramai fare una "lista" di chi ha un ak quasi come fare una lista di chi usa le mimetiche...
    ricordo i tempi(oh sembro che sono un vecchio, invece sono magari il + giovane qua in mezzo) in cui nel gruppo degli ak eravamo forse una decina, a cominciare dal nostro redattore che allora si chiamava cedrik a poi pietre miliari per il russian style come mitrano, babu e subcomandante e altri che ora non sto a scrivere ma che ricordo.
    sinceramente anche se per cause di forza maggiore io non gioco da marzo, mi un p passato "l'appetito" di venire qui sul forum a scrivere, perch i post veramente interessanti sono diventati veramente pochi e uno se li deve ricercare con la lente d'ingrandimento...ora sono un p tutti del tipo: che ci monto? che ci faccio? spara di + se monto questo? va + forte cos o col.c' una specie di appiatimento generale del livello dei post rispetto gi a un anno fa dove la via al degrado era gi evidente.
    credo che con me siano daccordo in molti soprattutto i vecchi iscritti o anche chi ha visto dal vivo l'avvento dei low cost(all'inizio da me tanto elogiati) che ha avvicinato questo sport a tutti, facendo sia del bene che del male.
    del bene perch molti veri appassionati magari non si possono permettere un fucile da svariate centinaia di euro, ma di questi veri appassionati quanti lo sono veramente??
    del male perch ora chiunque pu comprare un fucile da 1j e dire io gioco a soft air, magari facendo il deficiente con gli amici e facendo casini.
    oramai io qui vedo tante e pochi fatti. ecco anche il perch del mio allontanamento.
    vabbe se uno la vede cosi dovrebbe stare a casa con porte e finestre blindate.... ora non so 1-2 anni fa di cosa si parlava, ma di sicuro non tt i tread aperti in questi giorni sono solo di che ci faccio come dove e perch... c ancora gente che scrive per il gusto di farlo e lo fa non scrivendo fesserie ma lasciando a chi passa qualcosa di utile, e non devo fare neanche molta fatica per trovare discussioni del genere ... lo ammetto poi, sono uno di quei bambocci che si comprato un fucile e ancora non gioca, ma quello per miei problemi.... per concludere ti chiedo: te hai mai aperto una discussione dove chiedevi quelche pezzo/fucile/ottiche o son ca**o io che cosa? non forse giusto dare a tutti l'opportunit di fare dei propio pezzo di plastica quel che gliene pare, sempre nel rispetto delle leggi vigenti? e non sarebbe corretto che te e altri della tua anzianit (positivamente intendo) passiate qua dal forum a consigliare qualche fesso come me che magari ha passato 5 mesi scegliendosi quale colt comprare e alla fine ha preso un ak?

io non so se sono riuscito a farmi spiegare, perch normalmente non ci riesco, ma ti lascio un'ultima domanda: vero che ora ci sono i low cost che hanno messo in circolo moltissima gente, ma quelli che tu definisci come discussioni inutili, non servono anche loro a un miglioramento del mondo softairistico?....

saluti da un dei tanti barboni in circolo,

chiunque

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Et
    35

Predefinito

guarda io non do del barbone a nessuno, e vedo che gente con del cervello c' in giro, anche leggendo quello che scrivi noto con piacere che c' gente che con la testa e con il corpo che pratica questo sport...e non st di certo negando a nessuno di aprire i post o altro, sia chiaro...anche io ho fatto domande da bm di dimensioni epiche, a cominciare da come stava un silenziatore da 33cm su un ak beta.
    per ora dico:tra tutti quelle migliaia di post, quanti cercando un pochino sul forum nelle vecchie discussioni, non avrebbero trovato risposta, o almeno un idea generale sul da farsi? quanto si parla veramente di soft-air e quanto di asg?? come ben sappiamo il softair non fatto di solo asg,anzi...ma quanto si parla veramente del gioco in se per se?di certo non voglio togliere lo spazio alle asg che sono stumenti "meccanici" per eccellenza, ma ultimamente non vi pare che ci sia un enorme dis-eqilibrio tra il rapporto dei post sul softair vero e su quelli su cui si chiede come modificare l'asg??
    io ho detto che non sto criticando nessuno, st facendo una riflessione su cosa diventato ultimamente questo sport, non do del barbone a nessuno perch ha una low cost(che poi tanto low non sono) anche perch io stesso ne possiedo. st semplicemente riflettendo sul passato raffrontandolo con il presente, constatando che in effetti i vecchi giocatori di soft air qui non li vedo + spesso, anzi certi non li vedo +.
    capito cosa volevo dire???
    Ultima modifica di Stefal639; 06/10/2009 a 14:11

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6 Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

guarda io sono iscritto come te da un bel p di tempo e come si vede non ho mai scritto molto per posso dire che non che si sia persa "qualit" ma semplicemente stata divisa la sezione ak dall' east bloc fc. questo proprio perch l' ak fc aperto a tutti coloro che hanno un ak e vogliono chedere/dare consigli ecc indipendentemente dal fatto (secondo me) che siano affiliati ad un club o meno, mentre nell' east block fc le cose sono totalmente diverse vuoi per la difficile reperibilit degli equipaggiamenti, vuoi perch bisogna essere veramente appassionati per seguire quel genere, l' ambiente sicuramente diverso. questa diversificazione comunque non c solo qua ma anche in tutti gli altri fc da quando avvenuta quella separazione tra asg ed equipaggiamenti delle varie nazioni. inizialmente in molti penso abbiano storto il naso per questa separazione ma alla lunga stata sicuramente la scelta migliore proprio in base a quello che dicevi tu. le asg creano discussioni spesso simili su problemi tecnici e domande pi o meno interessanti a cui tutti si possono accostare dal ragazzino di 13 anni al quarantenne che compra un ak per attaccarlo al camino. se tutto questo fosse ancora assieme all' east block fc allora si potrebbe parlare non tanto di una perdita di qualit ma piuttosto di un gran pentolone incasinato. questo ovviamente il mio personale parere e non voglio accendere discussioni che poi verrebbero inevitabilmente chiuse dai moderatori.

doc

Club
    legione phoenix
    Et
    34

Predefinito

guarda io non do del barbone a nessuno, e vedo che gente con del cervello c' in giro, anche leggendo quello che scrivi noto con piacere che c' gente che con la testa e con il corpo che pratica questo sport...e non st di certo negando a nessuno di aprire i post o altro, sia chiaro...anche io ho fatto domande da bm di dimensioni epiche, a cominciare da come stava un silenziatore da 33cm su un ak beta.
    per ora dico:tra tutti quelle migliaia di post, quanti cercando un pochino sul forum nelle vecchie discussioni, non avrebbero trovato risposta, o almeno un idea generale sul da farsi? quanto si parla veramente di soft-air e quanto di asg?? come ben sappiamo il softair non fatto di solo asg,anzi...ma quanto si parla veramente del gioco in se per se?di certo non voglio togliere lo spazio alle asg che sono stumenti "meccanici" per eccellenza, ma ultimamente non vi pare che ci sia un enorme dis-eqilibrio tra il rapporto dei post sul softair vero e su quelli su cui si chiede come modificare l'asg??
    io ho detto che non sto criticando nessuno, st facendo una riflessione su cosa diventato ultimamente questo sport, non do del barbone a nessuno perch ha una low cost(che poi tanto low non sono) anche perch io stesso ne possiedo. st semplicemente riflettendo sul passato raffrontandolo con il presente, constatando che in effetti i vecchi giocatori di soft air qui non li vedo + spesso, anzi certi non li vedo +.
    capito cosa volevo dire???

il barbone me lo sono dato da solo xd.... comunque il disquilibrio dato dal fatto (almeno credo, non avendo i dati per confermarlo) dal fatto che oggi come oggi ogni team sa quello che deve o non deve fare, e di tprnei oramai se ne creano di tutti i tipi e per tutti i gusti, lasciando volare fantasia e inventiva... qundi ovvio che se devo scegliere di scrivere qualcosa l'ultimo dei miei pensieri sar di certo come giocarmela.... per tutto il resto non sono del tutto daccordo perch le sezione (per esempio) del tech center e del pronto soccorso brulicano di ottime idee proposte e soluzioni... e gli utenti col tempo crescono e per quanto possa essere bello questo sport/gioco, sempre sport/gioco rimane e quindi ovvio che chi cresce andando avanti con gli anni lo abbandonera per problemi legati a vivere (che sono obbligatoriamente + importanti di uno sport/gioco/passatempo/hobby qualsiasi). qundi scusami ma mi vedi in totale disaccordo con quello che hai scritto prima

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

non posso che condividere quello che dite ragazzi, ma resta il fatto che questo registro iscritti un bordello...
    ripeto: fatevi un giro nel registro iscritti del g3fanclub e notate la differenza... tutto qu, ma ormai il danno fatto...

Club
    legione phoenix
    Et
    34

Predefinito

ce poco da fa... non per offendere ma questo sarebbe un incarico del mod di sezione

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Et
    35

Predefinito

allora ritornando in topic:
    sono andato a vedere il g3 fan club e il registro iscritti...oltre a vedere, utenti che forse non si vedranno mai +, visti i meno di 10 messaggi, mi sono accorto che quel topic aperto da un anno circa... normale che abbia + iscritti di noi.
    per il discorso di prima:chiudiamola qui

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

22

2

9

страйкбол

17

18

15

13

21

3

10

6

AK47SU

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.