salve...io appena entrato sono andato subito a scrive senza presentarmi, scusatemi!
francesco pesciolini sono di giove (tr); faccio parte della x° squadra skorpio (ex nato & puma) da quando è stata fondata, prima degli esordi facevo parte della nato! che dire?!? 9° stormo aeronautica militare...


Portale
Lo staff


