Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Maxpedition SaberCat

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

te l'ho visto indossato in svezia, se trovi qualche foto di quel setup aggiungila alla recensione.
    qui è diventato un problema trovarlo sia in od che in tan. concordo perfettamente con te sull'ordinare direttamente negli states: se si prendono più articoli (magari insieme ad altri compagni di club) le spese di spedizione vengono ammortizzate abbondantemente. non l'ho inserito nell'ordine fatto da maxpedition perchè avevo già speso un capitale per altre tasche, uso più spesso uno zaino, ma è indubbio che per alcune gare è preferibile un buttpack serio come questo.
    +rep

Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swattelapesca Visualizza il messaggio
    te l'ho visto indossato in svezia, se trovi qualche foto di quel setup aggiungila alla recensione.
    qui è diventato un problema trovarlo sia in od che in tan. concordo perfettamente con te sull'ordinare direttamente negli states: se si prendono più articoli (magari insieme ad altri compagni di club) le spese di spedizione vengono ammortizzate abbondantemente. non l'ho inserito nell'ordine fatto da maxpedition perchè avevo già speso un capitale per altre tasche, uso più spesso uno zaino, ma è indubbio che per alcune gare è preferibile un buttpack serio come questo.
    +rep
    ufo sei un grande!!! ... per le foto del berget io non ne trovo, se ne hai qualcuna di quelle che mi hai fatto postala

Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

aggiornata la recensione con nuove foto + foto con spallacci low-profile e tattico (il warlord l'ho venduto qualche settimana fa al suo posto utilizzo un micro rig della soe) + confronto con altro butt-pack

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxpedition

sabercat

biolawless

buttpack

fornello

proteus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.