come da regolamento, ecco qui il mio post di presentazioni...
ho 31 anni, battlemech da 6 anni...
un saluto a tutti
come da regolamento, ecco qui il mio post di presentazioni...
ho 31 anni, battlemech da 6 anni...
un saluto a tutti

benvenuto!![]()
