Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

per caricare, in genre si attacca l'equalizzatore al caricabatteria, e poi la batteria all'equalizzatore. ovvio che vedi le lucine se attacchi solo il bilanciatore, lui funziona anche senza alimentazione, solo che l'unico modo che ha per portarle a livello in questo caso è scaricare quella più carica.... quindi alla lunga scarica il pacco, non lo carica. però lo bilancia

e allora ti dico...che mettendo lo spinotto bianco equalizzatore nel caricabatterie nn si accende nessuna luce !!!! se collego l'alimentazione allora si !!!! e allora me lo spieghi questo fenomeno....!"£$%&/()=?

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

volete che mi faccio karachiri ??? io nn ci sto cabendo una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=013

ho comprato questa batteria va bene per lo stubby...come vedi è una 11.1 ma a 12 c !!!!

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

e' meglio che mi tengo la mia meravigliosa 9.6 1600 flyght ................!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

, 

www.dmmodel.it

,  microswitch,  caricabateriedigilander,  lipo,  mystery,  hyperion,  ek2-0851
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.