hai ragione, hilog.... ormai l'ho detto talmente tante volte, che 'stavolta non ho pensato di ri-specificarlo....
comunque... cvd, edo, 12c x 5000mah son 60a.... son pochi...???? e che ci deve muovere il buon narcos...? 'na locomotiva...????![]()

In attesa della conferma e-mail
vero vero... me ne ero dimanticato...![]()
ciao ragazzi, una curiosità, io ho appena acquistato lipo da 1750 20c 7,4 giusto il compromesso che ho trovato tra spazio e capacità e prezzo. metterla su un marui originale mc 51 potrebbe dare problemi all'affidabilità del fucile? da tempo sul mio m4 cinese gli ho messo una bella lipo 7,4 2800 30c e non mi da nessun problema ma sul marui mi hanno detto che potrebbe mollarci il gearbox. e' possibile con una lipo da 7,4?
nessun problema, cavva. vai tranquillo.
se con quella lipo il marui ti dovesse mollare, sarà solo perchè era arrivata la sua ora.
ciò che mette in crisi la meccanica è sopratutto la velocita' di rotazione, che dipende dal voltaggio....
per esemplificare.... con una 11,1v 1200mah 11c un marui originale è molto più in pericolo che con una 7,4v 6000mah 80c.....
![]()
91 pagine e le ho lette tutte.
brevi considerazioni forse ot...ma in parte dovute, in parte dedicate ai posteri.
wind, carra, luky...in particolare..ma a tutti quelli che con il loro impegno e i loro sacrifici hanno contribuito a questo topic grazie davvero!!
seconda considerazione, rivolta a tutti quelli che come me erano/sono indecisi se passare alla li/po....affrettatevi perchè il topic è già lungoma và letto tutto!!