Pagina 81 di 130 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    ok grazie per la pazienza , scusami se sono stato troppo assillante...
    non sei stato troppo assillante, solo che ciclicamente si torna sugli stessi argomenti.....
    il cuore delle ns asg alla fine è la batteria, scarsa quella o scarso il sistema di carica con una clava da mille euro ci si fa decisamente poco.....

mctaz

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

cmq credo che possa essere normale...dipende da quanti mah eroga ilc ariabatterie...per esempio il mio (che non è = al tuo, ma rientra nella categoria di quelli economici) eroga 800 mah....la batteria è da 1800mah per cui impiega 2h e mezza per caricarla...per cui se la tua batteria è da 2200 probabilmente necessita di 3 ore o + er caricarsi..cerca di vedere quanti mah eroga il carichino

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sidewinder Visualizza il messaggio
    ti metto una foto del mio caricabattere, così mi dici...certo non è dei migliori.
    proverò a continuare la carica...

qualcuno inoltre sa dirmi se gli attacchi per l'equalizzatore della batteria che uso (ep 7.4) sono compatibili con il robbe o il multiplex, o necessitano di adattatori?
    ciao, questo carcabatterie va usato con un trasformatore per poterlo attaccare alla rete domestica? grazie, ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

ciao ragazzi volevo un consiglio (mi sono letto un po di pagine ma poi erano un po troppe ed ho abbandonato)...

volevo mettere anche io una lipo per migliorare la velocita di raffica e la durata della batteria rimanendo in dimensioni decenti (in ogni caso non mi faccio problemi a metterla esterna)

ho un g36c della golden bow nuovo da 7 mm, che lipo potrei prendere senza avere il rischio di sgranare (anche se mi hanno detto che i golden sono abbastanza resistenti...)????

grazie per la cortesia, ciao!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pans92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo un consiglio (mi sono letto un po di pagine ma poi erano un po troppe ed ho abbandonato)...

volevo mettere anche io una lipo per migliorare la velocita di raffica e la durata della batteria rimanendo in dimensioni decenti (in ogni caso non mi faccio problemi a metterla esterna)

ho un g36c della golden bow nuovo da 7 mm, che lipo potrei prendere senza avere il rischio di sgranare (anche se mi hanno detto che i golden sono abbastanza resistenti...)????

grazie per la cortesia, ciao!
    dopo che gli hai cambiato la molla ch eè over di sicuro, le boccole e rispessorato a dovere puoi mettere quella che vuoi... se non cambi boccole e non rispessori il richio sgrano è quasi assicurato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    dopo che gli hai cambiato la molla ch eè over di sicuro, le boccole e rispessorato a dovere puoi mettere quella che vuoi... se non cambi boccole e non rispessori il richio sgrano è quasi assicurato

questo modello mi è arrivato ed ha gia subito il rispessoraggio, in quanto alle boccole mi sembra che supportino gia le lipo però non so di preciso che modello prendere e dove (di batterie), se mi puoi illluminare mi faresti davvero un gran favore!

grazie mille in anticipo

ps: questo modello di g36c gia "rinforzato" è stato usato da un mio amico (non il mio fucile chiaramente) con le lipo e non ha mai avuto sgranate, io addirittura l'ho rispessorato, solo non so che modelli prendere nè dove..

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

riscrivo in questo topic di riferimento per gli utilizzatori di lipo per chiedere aiuto per risolvere un problema del mio nuovo caricabatterie, sempre che si possa, l'oggetto in questione e' questo:

utilizato con il cavo di connessione alle batterie in dotazione nella scatola con connettore deans, tutto ok, anche se la carica e stata sorprendentemente veloce.(attaccato in foto)
    utilizzato invece con un cavo che avevo in casa di sezione in effetti piu' piccola e attacco tamya (sotto in foto) il caricabatterie non riconosce nessuna connessione, il problema pero' e' che da lo stesso errore se connetto la batteriea alle porte bilanciate, da cosa puo' dipendere?
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 02/04/2009 a 20:02

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jared Visualizza il messaggio
    questo modello mi è arrivato ed ha gia subito il rispessoraggio, in quanto alle boccole mi sembra che supportino gia le lipo però non so di preciso che modello prendere e dove (di batterie), se mi puoi illluminare mi faresti davvero un gran favore!

grazie mille in anticipo

ps: questo modello di g36c gia "rinforzato" è stato usato da un mio amico (non il mio fucile chiaramente) con le lipo e non ha mai avuto sgranate, io addirittura l'ho rispessorato, solo non so che modelli prendere nè dove..
    se ha le boccole di plastica ti consiglio caldamente di sostituirle con altre in metallo piene (non cuscinetti).. quelle i nylon possono resistere coem no.. esperienza diretta sui golden bow.. ed è meglio spendere 10 euro di boccole che 30 o più per ingranaggi e poi anch ele boccole!
    vanno bene tutte basta che siano da 7mm come quelle ce monti già.
    è ovvio che ogni volta ch esi cambiano boccole bisogna rispessorare!

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    riscrivo in questo topic di riferimento per gli utilizzatori di lipo per chiedere aiuto per risolvere un problema del mio nuovo caricabatterie, sempre che si possa, l'oggetto in questione e' questo:

utilizato con il cavo di connessione alle batterie in dotazione nella scatola con connettore deans, tutto ok, anche se la carica e stata sorprendentemente veloce.(attaccato in foto)
    utilizzato invece con un cavo che avevo in casa di sezione in effetti piu' piccola e attacco tamya (sotto in foto) il caricabatterie non riconosce nessuna connessione, il problema pero' e' che da lo stesso errore se connetto la batteriea alle porte bilanciate, da cosa puo' dipendere?
    non ho capito se l'errore te lo da in entrambi i casi quando attacchi il bilanciatore.. se è così può essere che uno dei cavetti x bilanciare della batteria si sia staccato..
    altriomenti incolperei il cavo.. pe ressere sicuro fatti un adattatore deans-tamya e usa semrp eil cavo deans.
    ma te lo fa solo con quella batteria o con tuttte?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

lo fa con le due batterie che ho che hanno il bilanciatore, sia con il bilanciatore sia con l'attacco tamya, e con tutte le altre con il tamya.
    ho gia' provveduto per farmi l'adattatore ma volevo sapere se per caricarle con il bilanciatore si sono precauzioni particolari da prendere?

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

non è che c'è qualche cavo invertito?

Pagina 81 di 130 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

, 

www.dmmodel.it

,  microswitch,  caricabateriedigilander,  lipo,  mystery,  hyperion,  ek2-0851
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.