meglio le king a mio avviso.. l firefox tendono a perdere potenza col tempo
meglio le king a mio avviso.. l firefox tendono a perdere potenza col tempo
ragazzi un informazione dove lo posso reperire il test che mi dice il voltaggio??????
un altra domanda il valore c sta per la potenza di spunto vero???
quindi io se prendo una 11.1 ma con un valore c basso tipo 12 dovrei mettere meno sotto sforso la meccanica interna rispetto ad una con 20 o 25 c.
ho capiuto bene??????
llo spunto dipende sia dal valore c sia dalla capacità della batteria ...
una 2000mah 10c ha 2000*10=20.000ma di spunto
una 1000mah 20c ha 1000*20=20.000ma di spunto
scusate la mia niubbaggine, ma avrei un problema
sono in possesso di una batteria ep 7.4 2200mha 25c, con caricabatterie della inski ( come quelli che vendono da giovani marmotte); sapete per caso il tempo di ricarica ( + o - ) che può avere questa batteria? perche la mia dopo tre ore non risultava ancora carica, dato che la spia verde sull'equalizzatore era ancora accesa. poi ho preferito staccarla per sicurezza, anche se non c'erano ne surriscaldamenti o rigonfiamenti sulla batteria.
qualcuno sa dirmi se ciò è normale?
la tua stessa batteria io la ricarico in 25 minuti...ma con un ultramat...
io utilizzo l'infinity 3 e il top equalizer 6s tutto della robbe e in alcuni casi il pacco batteria ha richiesto oltre le 3 ore per la carica
io non conosco il tuo caricabatterie ma se è cmq un prodotto valido mi fiderei del suo lavoro.....
mctaz
per sapere se è il caricabatterie dovresti misurare la tensione col tester, vedi suvbito se la carica o no!
cmq si .. ci sono caricabatterie come le 500 e caricabatterie come le ferrari... e anche la resa delle batterie di pende x un 50% dal caricabatterie.
in sostanza meglio un cariucabatterie ottimo e una batteria mediocre che il contrario