ciao ragazzi quale lipo da 11 sta nel paramano originale del g36?
l'imax b6 che ho io è davvero una figata comunque le lipo sono una grande invenzione ,prestazioni elevate e dimensioni ridotte , ho notato qualche problema con il freddo quando si scende sotto lo zero qualcuno mi può dare conferma?
esatto! colleghi il + del caricabatterie al + della cella scarica tramite il connettore per bilanciare e il - con il - tramite il connettore per bilanciare.
selezionate "carica nicd" ed una corrente di 0.1 a (con le lipo il minimo è 1a) in modo che salti il check voltaggio ma che eroghi poccccaaaaa corrente. inizierà a caricare la lipo (solo quella cella) un poco per volta, e vedrete la tensione salire e scendere... quando la tensione, anche quando scende, non scende sotto i 2,7 / 3 volt ( a scelta) stoppate la carica, attaccate il connetore per bilanciare all equalizzatore, il + al +, il - al - e caricate con il programma "balanced lipo" così se la cella "recuperata" + un po più carica o un po più scarica, le mette uguali :d
il mio a volte sbaglia a bilanciare di 1 centisimo di volt. (4,00 una e 4,01 l'altra cella)
p.s. nessun consiglio per il mio dubbio?