Pagina 57 di 130 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema è che montavo pistone systema......ora sono passato ad un classic army in metallo,dovrebbe andare...no?(è quello giallo fosforescente)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma mettere un marui no è???

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma mettere un marui no è???

quoto!

e' proprio il metallo il problema!

il marui è un ottimo pistone per via della sua elasticità,che può compensare asincronie da molle lunghe,rof sopra la norma etc etc un pistone rigido si spezza(l'ultimo dente), un pistone con la dentatura metallica.....fa sfracelli nel gearbox!
    infatti, il pistone, con i suoi denti in plastica, è l'anello debole della catena e quindi se qualcosa va storto nel ciclo di sparo, il pistone ci rimette le penne,ma la meccanica resta libera di girare e quindi non subisce danni(9 euro....e via la paura) se invece il pistone è in acciaio....allora a cedere sarà qualche altra cosa....con tutto ciò che ne consegue....in una meccanica da mille cicli al minuto(come minimo).

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    quoto!

e' proprio il metallo il problema!

il marui è un ottimo pistone per via della sua elasticità,che può compensare asincronie da molle lunghe,rof sopra la norma etc etc un pistone rigido si spezza(l'ultimo dente), un pistone con la dentatura metallica.....fa sfracelli nel gearbox!
    infatti, il pistone, con i suoi denti in plastica, è l'anello debole della catena e quindi se qualcosa va storto nel ciclo di sparo, il pistone ci rimette le penne,ma la meccanica resta libera di girare e quindi non subisce danni(9 euro....e via la paura) se invece il pistone è in acciaio....allora a cedere sarà qualche altra cosa....con tutto ciò che ne consegue....in una meccanica da mille cicli al minuto(come minimo).
    d' accordissimo,
    in pratica il pistone marui può essere considerato un "fusibile meccanico", è la parte deputata a rompersi con il minor rischio per il resto del gear box.

orso

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il pistone con i denti in metallo si è vero dura di + ma se c'è qualcosa ke nn va nel riaggancio...come succede spesso con raffiche veloci, ke a riagganciare nn è il dentone finale ma il secondo o il terzo dentjno..questo prima o poi cede cmq..solo ke il dentino del pistone marui staccato crea una polverina biancaccia tra gli ingranaggi...invece il dentino spezzato in metallo se porta dietro altri dentini.. tra settoriale ..centrale e conico...scegli tu..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi pistone marui e via!

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

ho appena fatto una prova.
    ho a disposizione 2 li.po 11,1 v di amperaggio e c di scrica diversi.
    ho collegato al fucile una li.po 11.1 v da 1450 mah da 12 c abbastaza cariche (misurate con il tester e misurano 12,40 v )

ho poi collegato un altra li.po 11,1 v da 1700 20c di scarica abbastanza scariche ( misurate con tester e segnano 11,94 )

ho notato che con le li.po da 1700 20 c di scarica anche se più scariche il rof è maggior...

chio sa spiegarmi bene perchè succede ciò? su i giri del motore non influisce il volttaggio ?

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

ciao, io il pistone marui lo distrutto alla prima domenica, uso una 11.1 da 12c dentro al ris del mio m4.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

il pistone marui è ottimo, solo che dopo poco i denti si lisciano tutti.

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

io non ho lisciato i denti, si è strappato tutto il primo dentone che viene agganciato dal settoriale, lo trovato dentro al gear, adesso provo a togliere le boccole cuscinettate e montare quelle piene, e speriamo che mi duri più di una domenica, speriamo di non dover abbandonare questa batteria, è comodissima, qualcuno sa dirmi se tolgo un'elemento alla mia 11.1v 12c e la porto a 7.4v 12c, mi si abbassa di molto la raffica???
    grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

, 

www.dmmodel.it

,  microswitch,  caricabateriedigilander,  lipo,  mystery,  hyperion,  ek2-0851
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.