se leggi la mi arece c'è scritto credo una decina di volte.. da gunner, da rsov o su ebay
se leggi la mi arece c'è scritto credo una decina di volte.. da gunner, da rsov o su ebay
questo è un ottimo post del forum .. si dovrebbe fare un riassunto delle info e spostarlo in recensioni.. in tutti i casi è da tenere sott'occhio è molto utile e vi ringrazio tutti per il contributo :d
e dopo tante pagine di lettura, per cercare di fare le giuste scelte, dopo aver preso una 11,1 sperando di non macinare tutto, cosa ti tirano fuori???
https://www.flymodelcomponents.it/sh...cat=394&page=1
2300mah 3,3v quindi pacco da 3 celle: 2300mah 9,9v
sono però agli ioni di litio... che ne pensate potrebbero essere una valida alternativa alle troppo potenti 11,1?????????
quelle batterie sono li-ion nelle prime pagine di questo post se ne parla..
ti parlo da inesperto in materia.. anche io come te mi sto per affacciare verso questo orizzontema a quanto ho capito le li-ion sono molto differenti in termini di prestazioni rispetto alle li-po
facciamo chiarezza:
le li-ion di quel link sono molto prestanti, ma nn come le nostre li-po. un amico le ha provate, ma ha detto appunto che le lipo sono un altro pianeta.. cmq anche questa tecnologia sta crescendo. secondo me nn vale la pena prenderle anche perchè costano moltissimo e sono davvero molto grandi.. 6,5 cm di lunghezza x cella!!!! tanto vale prendere una 9,6 che te la modelli e la configuri come vuoi
già.. di solito siamo spalla a spalla!