guarda uso una lipo da un po..quindi + di tanto...cmq nn le vedo come una soluzione alternativa alle normali batterie..ma come soluzione per spazi piccoli senza mettere sacchette esterne...per una bella 8.4 rc2000
le lipo da 7.4v nn hanno problemi alcuni..per la carica però necessitano di un equalizer..ossia un componente ke legge il voltaggio di ogni cella (ne sono due) e le pareggia mano mano evitando ke per colpa di una cella un po + scarica l'altra vada in overcharge..tutot qui..costa una trentina..+ una trentina il caricabatterie e un paio d'euro i cavetti da bananine a tamya infine con una 70/80 euro ti porti a casa caricabatterie e equalizzatore..quello ke hai postato te sembrerebbe posa andare con un alimentatore standard come quello ke è stato postato..ke nn credo superi le 20/25 euro di spesa..alla fine con 90 circa te la cavi...però per le sole lipo..
nn so..io ripeto sono passato a questo tipo di caricabatterie per la mole di batterie da caricare..poi dato ke ero curioso e avendo in preventivo di spesa uno scar...con posto di una mini ho voluto provare ste lipo e devo dire ke va da dio.....lipo..caricabatterie e scar g&g