Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    nessun fucile, nel joule o anche qualcosina sopra, assorbirà mai 40 ampere di spunto.
    in caso di cortocircuito, la corrente tenderà ad infinito e perciò, qualora accadesse una cosa del genere e voi non ve ne accorgeste, nella vostra replica, oltre alla batteria, non esisterebbero più fili elettrici ricoperti, gruppi di contatto in plastica (selector plate) o connettori intatti.
    per far fondere i connettori bastano anche le comuni batterie "large" da 1300mah.
    [banfan]
    e poi diciamoci la verità ragazzi....le lipo in corto sono l'ultima novità in fatto di equipaggiamento fast!
    ponete il caso che siate nella cacca totale...mettete in corto la lipo (fatto?)
    afferttate energicamente il vs. m4 per il calcio e agitate (fatto?)

beeene avete così ottenuto la vostra bandierina di segnalazione fatta direttamente in campo!!
    [banfa: off]
    eh sì son proprio fatto!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

mamma mia questo post è immenso!!!
    sto provando a passare alle lipo per questioni di spazio e praticità, potete darmi una dritta? ho preso una lipo da 7,4 3000ma 25c....può andare per fucili anche poco resistenti o rischio di tritare tutto? ho un cinese tutto originale, per ora spara bene ho cambiato la molla e rispessorato gli ingranaggi...ma con questa lipo non so cosa potrebbe accadere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.