molto probabilmente perchè è andata in cortocircuito in seguito all'urto.
resta sottinteso che l'uso di queste batterie richiede l'utilizzo del fusibile sui nostri fucili proprio per evitare al minimo i rischi di un corto.
molto probabilmente perchè è andata in cortocircuito in seguito all'urto.
resta sottinteso che l'uso di queste batterie richiede l'utilizzo del fusibile sui nostri fucili proprio per evitare al minimo i rischi di un corto.
miii interessanti, costano di meno o di più di quelle classiche che usiamo noi?
dipende da chi te le vende.
all'incirca i prezzi sono gli stessi ma, come ho già detto, variano esponenzialmente a seconda dell'amperaggio.
una 11,1v-2250mah, secondo chi te la vende, potrebbe superare abbondantemente i 50 euro.
nei ris m4 ca ci stanno le 11.1 2250??? e in pm mi manderesti dei link x l acquisto?? grazie
perchè in pm e non qui?Originariamente inviata da eye
pubblicità.....poi i mod se in......ano![]()
![]()
manda anche a me il link allora
seee pubblicità... guarda caso ci sta pure un topic con i link di tutti i negozi italiani di saOriginariamente inviata da eye
se non è pubblicità quella
nei ris della ca non ci entra nulla.
nei paracanna di un m4 ci entrano senza problemi.
le batterie sono in vendita in un qualsiasi negozio "serio" di modellismo dinamico radiocomandato.
comunque puoi trovarle anche qui: www.jonathan.it
ciao.
io ho messo una 7.4 2200 15c sul mio ca36c proprio di recente, visto che:
1) con le mini non si muove
2) ci voleva una large per forza
3) il paracanna maggiorato non mi è mai piaciuto
il fucile è nel j.
con la lipo la meccanica si muove senza problemi e la raffica è leggermente superiore a quella di una large 8.4, ma inferiore a quella di una 9.6 fly (che adesso ho da vendere insieme al paracanna)
per ora mi ritengo decisamente soddisfatto, anche la durata sembra ad un buon livello, ma non l'ho ancora ricaricata avendo giocato solo 2 domeniche usano poco il fucile (avrò sparato un migliaio di pallini ed è ancora bella carica).