consiglio, acquistate su ebay le lipo poichè costano 1/10 rispetto hai negozi di softair ed hanno prestazioni migliori da 7 a 10 volte ( picco,ampere) dovete solo montare il connettore tamya da soli, il che è una vera cavolata, ricordatevi se le lipo vanno sotto tensione ovvero si scaricano troppo e la cella scende sotto i 3,7 volts la lipo non si ricarica + ,ma c'è un trucco da usare se succede ciò senza dover comprare il cavo di protezione che ha l costo esagerato di 14euriiiiiii ,si prende la lipo e si mette circa 2 ore nel freezer ,la si cava si aspetta che "sghiacci" e si carica di nuovo poichè il freddo cambia la polarità (detto in soldoni....) e riporta le celle ad una tensione minima utile per essere caricate nuovamente.
ultima cosa se vanno sotto voltaggio è vero che si crea un danno alla struttura chimica delle celle ma non entrate in paranoiase vi succede poichè per rovinare una lipo in questo modo la batteria vi dovrebbe andare sotto tensione almeno un 100aio di volte all'anno per circa 2 anni!!!!!!! tranquilli e acquistatele, da quando le ho comprate non ho avuto nessun problema e le mie asg hanno tutte acquisito migliori prestazioni , consigliatissime se usate come me mitragliatori
come minimi, g3 con caricatore a doppio tamburo ecc. ciauuuuuuu!!!!
![]()
esempio d'acquisto : 7,4v 2200mah 35c = 20.5 euriiiiii
7,4v 4000mah 15c= 11,5 euriiiii![]()
mi sono arrivare le lipo del bannato da 7,4 ma non ho ancora il carica batterie serio.. posso ricaricarle con il carica batteri dell'asg cinese?
salve, mi è arrivato l'imax b6, volevo sapere cosa usate voi per collegare le batterie in dotazione al carica batterie ci sono le classiche pinzette....
grazie![]()
nel mio ib6 c'era una nutrita serie di connettori a corredo
cmq nn ci sono i tamya o mini tamya. io ho risolto attaccando alle pinzette i cavetti opportunamente spellati del mini-tamya.
niente tamiya!
ho controllato....morsetti, jst, deans e pure il connettore da scaldacandela da modellismo a scoppio....non me ne ero accorto perchè i tamiya non li
@picchio
sei dei nostri a viper instinct 2009 il 23-24/05???
stiamo preparando scenari da urlo!
fine ot!