il mio fucile è un m4 golden bow con ingranaggi e boccole in metallo...
cmq se è pari ad una 8,4 va bene, meno male, va!
grazie :d
il mio fucile è un m4 golden bow con ingranaggi e boccole in metallo...
cmq se è pari ad una 8,4 va bene, meno male, va!
grazie :d
le intellect non sono grandi batterie, considera che una 9.6 intellect non la puoi paragonare a una 9.6 sanyoe cmq le lipo 7.4 fanno frullare come una 8.4 molto buona.
luky che batteria lipo mi consigli per lo stubby killer della gep?
domandona sul funzionamento di carica delle lipo.
ho appena preso una batteria lipo con caricabatteria compreso di stabilizzatore.
la batteria è una ep 7,4v 2200mah.
il caricabatteria è sempre un ep con questa caratteristiche (prese dal sito del venditore):
-caricatore per modelli lipo(2/3 celle)
-impostazione voltaggio automatica
-stabilizzatore con segnale di carica
-completo di spina 220v e cavo di controllo
-conforme a normative ce
mentre sullo stabilizzatore cè scritto:
-input 10.0 - 15v
-output 800mah
dunque può andare bene per ricaricare la batteria sopracitata?
come devo fare? connettere il cavetto maschio rettangolare al connettore femmina da 7,4v sullo stabilizzatore e attendere la fine carica?
esatto
attacchi il cavetto del bilanciatore alla rispettiva porta sul caricabatterie e aspetti che finisce di lavorare
i mille dubbi mi sono sorti leggendo sul forum di commenti che consigliavano un output pari al valore di mah della batteria stessa. ossia di caricare la mia 2200 con un output di pari valore.
comunque basta attaccare e attendere la fine carica che, secondo scritta riportata sullo stabilizzatore, finisce quando si spegne la luce verde.
una cosa che non capisco (non perchè non sappia l'inglese) è una scritta sullo stabilizzatore. mi dice:
- charging: green lighting (e si capisce)
- charging saturated: green extinguish (ok ha finito di caricare)
- no charging: green and red extinguish... ossia? non sta caricando niente e cè qualcosa che non funziona?
no non p vera quella cosa...col mio digitale posso vedere la quantità di mah immette...e il caricabatterie all'inizio carica spinge al massimo poi piano piano scende in base a quello che il bilanciatore gli dice
l'ultimo dovrebbe essere solo bilanciamento...però non ti so dire con certezza perchè non uso quel caricabatterie