fico quel motore... chi te lo ha dato????![]()
fico quel motore... chi te lo ha dato????![]()
ahahah un romano de brescia anzi de bresa
allora lipo rcsmart ottima davvero
le lipo in carica devono rimanere fresche!se si scaldano si gonfiano ed esplodono![]()
ooh che bella notizia!!pensavo di aver preso una marca sconosciuta ma dato l'amperaggio davvero alta anche se non fosse stata una delle migliori lipo non mi sarebbe importato molto.. beh meglio così!! :d per caso tu hai esperienza cn caricatori tipo esky che s itrovano su ebay a 25/30€ che hanno anche il bilanciatore incorporato? dovrebbero pure spegnersi appena caricate le batterie e sarebbe l'ideale!
ps: penso di aver eltto che le lipo non vanno mai scaricate del tutto ma.. la mia domanda è come faccio a sapere che si sta per scaricare e quindi non devo usarla???
Ultima modifica di BetaGod; 15/06/2008 a 18:48
domanda....adesso che gioco poco, le lipo le devo scaricare o le lascio così come sono cariche o mezze cariche????
grazie
mai scaricare le lipo! e nessun tipo di batterie se non si usano, anzi dagli una caricata e mettile via cariche!
@betagod: quando la raffica diminuisce sostituiscila! ..piu faile di cos'!
ho un ulteriore dubbio.. qnd è ora di ricaricare la batteria senza che sia troppo scarica e quindi ormai inutilizzabile la raffica cala parecchio o è qualcosa di appena visibile?
ho molta paura di distruggere la batteria
e' un problema ricarica la batteria anche se non è del tutto scarica? insomma tipo ogni 2 domeniche la ricarico anche se non da segni di essere scarica..
le 7,4 scariche scendono a 6 volt ergo il fucile smette di sparare prima di rovinare le celle ... le 11.1 scendono a 9 volt, quindi continui a sparare e non te ne accorgi
io con la mia 2100 11.1v 18c ho sparato in torneo (dalle 7.00 alle 15.00) 21.000 pallini (6 buste esatte di ksc 0.25, da 3500 bb/busta) e la lipo a fine torneo la batteria era ben sopra il 10.2v.