Pagina 62 di 130 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho preso questo, può andar bene?

character:
    1. 12 bit cpu controller provides precise charge
    2. voltage booster 14.8v dc to charge a 4-cell lipo battery
    3. selectable charge rate of 500ma , 1000ma , 2000ma
    4. automatically detect cell count and cell count selection errors
    5. with led light and beeper to indicate charge status
    6. short circuit protection for input and output

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

raga ho letto un pò ma non mi è chiara una cosa.. a livello di prestazioni (raffica) che differenza ci sarà tra una fire fox 11.1v 2300mah con 12c e una fire fox 11.1v 2000mah 20c?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

in teoria la 20c ha più scarica mentre la 2300mha ha più autonomia

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si so che ha più scarica e che ha più autonomia una 2300 mah però la domanda era la differenza a livello di raffica tra una batteria da 12c e una da 20c :d

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

ragazzi,non voglio stressarvi con motore eg1000s che batteria lipo posso mettere(uso veramente basso del fucile),e magari dove aquistarla,e magari anche quale carica batterie comprare e,e magari 2 aragoste e ,magari...................
    Ultima modifica di mutaforme; 10/06/2008 a 22:42

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    si so che ha più scarica e che ha più autonomia una 2300 mah però la domanda era la differenza a livello di raffica tra una batteria da 12c e una da 20c :d
    se la meccanica non è modificata, con una batteria da 20c spacchi ogni cosa. cmq, tra una 12c e una 20c si parla tranquillamente di 6-8 pallini in più al secondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    le sto utilizzando da qualche tempo su alcune mie repliche, anche notevolmente overjoule (2 joule).
    .
    mah...appena uno accenna a parlare di fucile overjoul(magari a 1,0000000001 joul!!!!) lo si mangia vivo!!!! ma sei matto??? piantatela di parlare di fucili over!!! è illegale!!! se ti beccano ti mandano nel carcere spaziale di riddick!!!! sei un delinquente!!!! se spari a uno da 900 kilometri lo ammazzi!!!!!..e ti chiudono il thread dopo 2 post....e poi i moderatori sono i primi ad averlo(2 joul addirittura!!!!!)...però x loro va bene???? ....mmmmmahh!!!....... trovo molta ipocrisia in questo settore!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mai negato di avere repliche overjoule. anzi, posso tenere una catterdra all'università sull'overjoule. le ho a casa, chiuse nelle loro belle custiodie e quando le utilizzo non vado certo a farlo per strada o in un prato. penso che ognuno, a casa propria, possa fare quello che crede, non credi?
    per giocare utilizzo repliche rigorosamente nel joule e pretendo che anche gli altri facciano altrettanto. perciò quando vedo il bimbominkia di turno che chiede come potenziare ancora di più una replica già overjoule per poi portarla in game o per spararci agli animali, io (e gli altri membri dello staff) chiudo il topic.
    sul fatto dell'ipocrisia posso darti anche ragione. qualcuno "predica bene e razzola male", ma non è il mio caso.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    mai negato di avere repliche overjoule. anzi, posso tenere una catterdra all'università sull'overjoule. le ho a casa, chiuse nelle loro belle custiodie e quando le utilizzo non vado certo a farlo per strada o in un prato. penso che ognuno, a casa propria, possa fare quello che crede, non credi?
    per giocare utilizzo repliche rigorosamente nel joule e pretendo che anche gli altri facciano altrettanto. perciò quando vedo il bimbominkia di turno che chiede come potenziare ancora di più una replica già overjoule per poi portarla in game o per spararci agli animali, io (e gli altri membri dello staff) chiudo il topic.
    sul fatto dell'ipocrisia posso darti anche ragione. qualcuno "predica bene e razzola male", ma non è il mio caso.
    si ti do ragione perfettamente sulla storia del bm!!! non intendevo offenderti o prendermela con te..ho preso solo il tuo post come spunto! ..perchè mi capita di leggere post su come potenziare i fucili(che puntualmente dicono:non lo porto in game ma ho intenzione di sparare alle lattine..) e sentirsi rispondere male solo perchè si parla di overjoule!..come fosse quasi un argomento tabù..una sorta di nome inpronunciabile!!!..penso che tu quelli over li abbia a casa x lo stesso motivo..no??non di certo x portarteli in game o sparare ai piccioni! ti do pienamente ragione infatti...ovvio che poi c'è sempre il bimbominkia di turno che dice che ci spara alle lattine e poi lo porta in game!! ma certa gente dovrebbe essere allontanata anche se non si è in un club..anche fra amici!!
    Ultima modifica di wolz; 11/06/2008 a 16:16

Club
    non affiliato

Predefinito

chiedo scusa x il mio off topic!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.