Pagina 55 di 130 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

hai un link? il secondo cavetto che esce dalla batteria è per il bilnciatore?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

non ho un link ma credo che lo trovi nei negozi specializzati in modellismo, il secondo cavetto è per caricare e bilanciare contemporaneamente, l'altro è l'attacco per il fucile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao q tutti,dopo essermi letto 55 pagine di commenti,volevo sapere quali tra questi 3 carica batterie per lipo è il migliore:

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=019

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=019

o il
    graupner ultramat 14

volendo prendere il ultramat 14 e utilizzando queste batterie https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewn:it&ih=019

devo prendere degli adattatori?
    Ultima modifica di fabio_xyz; 09/02/2008 a 14:05

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

dopo aver ponderato molto...ebbene l'ho fatto anche io mi sono deciso a provare le lipo ho ordinato una flightpower evo 25 2170mah 7.4v 25c da mettere nel mio m4a1 g&p dovrebbe arrivare la settimana prossima...speriamo bene :d

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

per fabio:

io ho lo stesso caricabatterie lipo supermate, pagato un po meno ma va bene, semplice da usare e ci carico in pratica la stessa batteria del link attenzione però alla scelta dell'alimentatore deve avere un uscita di almeno 14volts e un paio di ampere altrimenti rischi di non riuscire a caricarla.

saluti.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xmas45 Visualizza il messaggio
    non ho un link ma credo che lo trovi nei negozi specializzati in modellismo, il secondo cavetto è per caricare e bilanciare contemporaneamente, l'altro è l'attacco per il fucile
    oltre che per l'attacco al fucile la puoi caricare da li.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho deciso di acquistare ultramat 14 da jonathan,e come equalizzatore il robbe,usando quste batterie lipo

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll?viewitem&rd=1&item=290204660110&sspa gename=strk:mewn:it&ih=019

dovrei prendere degli adattatori per la batteria o spinotti vari?

l'attacco della batteria(in plastica)mi consigliate di cambiarlo?se si con quale?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualche anima buona che mi aiuta?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

insieme all'equalizzatore dovrai comprare gli adattatori per il tamya ..tutti i caricabatterie e gli equalizzatori hanno uscite con le bananine..poi ti prendi il cavo ke ti serve...io ho visto solo cavi ke portano il tamya grande..dovresti cmq prendere un riduttore per il tamya piccolo

se vuoi cambiare i connettori della batteria devi poi cambiare anche quelli sul fucile..io l'ho fatto..ed ho applicato a tutti i fucili e batterie i connettori deanssono + comodi e offrono meno resistenza dei vecchi tamya e soprattutto un solo connettore..nn mi devo sbattere tra piccoli e grandi..io li ho trovati in un negozio di modellismo a 4 sesterzi la coppia...ti danno anche il termo restringente per isolare i cavi saldati...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta,non è che sul sito jonathan mi indicheresti quali spinotti ci vogliono?perchè non ci capisco granchè........

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.